in

Peugeot 5008 Allure Pack a 299 euro al mese con Free2Move Lease

Il modello in questione dispone del motore diesel BlueHDi da 130 CV e 300 nm

Peugeot 5008 Allure Pack noleggio

Tramite Free2Move Lease, l’offerta di noleggio a lungo termine, è possibile noleggiare il Peugeot 5008 in promozione da 299 euro (IVA inclusa) fino al 30 giugno 2021. In particolare, l’offerta prevede una durata pari a 12 mesi e 20.000 km per la variante Allure Pack con motore diesel BlueHDi 130 S&S.

L’importo riportato poco fa è valido per 11 canoni mensili mentre il primo corrisponde all’anticipo di 7606 euro. Dato che si tratta del noleggio a lungo termine, solo inclusi diversi servizi nel canone mensile. Fra questi abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA, antifurto con polizza incendio e furto e tassa di proprietà.

Peugeot 5008 Allure Pack: ecco l’offerta di noleggio proposta da Free2Move Lease

Da sottolineare che l’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano ed è soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso la concessionaria Peugeot. La promozione include anche la copertura assicurativa gratuita PSAWeCare che copre i rischi derivanti da sindrome influenzale di natura pandemica (incluso il COVID-19) per i primi 12 mesi dalla data di inizio del contratto di noleggio a lungo termine. La copertura è riservata ai clienti con età non superiore a 65 anni alla data di adesione al contratto e residenti in Italia.

Il Peugeot 5008 Allure Pack oggetto della promozione di Free2Move Lease è equipaggiato con il motore diesel BlueHDi 130 da 1.5 litri capace di sviluppare 130 CV di potenza e 300 nm di coppia massima ed è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 rapporti. La casa automobilistica francese afferma che il SUV impiega 12,7 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 191 km/h. Inoltre, consuma mediamente 5,1 litri di gasolio ogni 100 km percorsi ed emette 134 g/km di CO2.

L’allestimento Allure Pack propone una dotazione di serie molto ricca. Abbiamo, ad esempio, terza fila con due sedili individuali, accensione automatica della luce d’emergenza, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali, sistema Isofix per il sedile passeggero anteriore e quelli laterali posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, climatizzatore automatico bizona con diffusori posteriori, riconoscimento esteso della segnaletica stradale, display head-up, freno di stazionamento elettrico con sistema Hill Holder, Keyless Start e radio DAB.

Non mancano regolatore/limitatore di velocità programmabile, specchietti retrovisori esterni elettrici con funzione di riscaldamento, sedili anteriori con regolazione in altezza, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, vetri posteriori oscurati, sistema Visiopark a 180°, volante in pelle Pieno Fiore con regolazione in altezza e profondità, interni in tessuto Mistral, servosterzo, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, monitoraggio dell’attenzione del conducente, controllo elettronico della stabilità e della trazione e tanto altro ancora.

Lascia un commento