in

Ecco la Jeep Wrangler decappottabile di Kahn Design

Il SUV custom presenta alcune chicche molto interessanti come la capote retrattile elettricamente

Jeep Wrangler decappottabile Kahn Design

Kahn Design ha realizzato una particolare versione personalizzata della Jeep Wrangler Sahara 2021 che dispone di una capote retrattile elettricamente. Questo veicolo è disponibile all’acquisto presso Chelsea Truck Company.

La divisione di Kahn Design, specializzata in modifiche di tutti i tipi per i fuoristrada, chiede 63.999 sterline (74.439 euro) per il SUV con guida a destra, ossia 14.549 sterline (16.922 euro) in più rispetto al prezzo di listino della Wrangler Sahara di base nel Regno Unito.

Jeep Wrangler decappottabile Kahn Design
Jeep Wrangler by Kahn Design interni

Jeep Wrangler: Kahn Design mette in vendita la sua ultima creazione personalizzata

Il particolare progetto custom è stato realizzato quest’anno e nasconde sotto il cofano un motore benzina da 2 litri capace di sviluppare 272 CV di potenza, scaricati su tutte e quattro le ruote (trazione integrale) attraverso un cambio automatico.

L’annuncio di vendita rivela che la speciale Wrangler Sahara scoperta ha percorso solo 163 km ed è appartenuta a un solo proprietario. Sfoggia una carrozzeria rivestita in Granite Crystal Grey Metallic, dei cerchi in lega neri da 20” con pneumatici All-Terrain, tappo del serbatoio del carburante e copriruota di scorta con marchio Chelsea Truck Company, griglia in fibra di carbonio personalizzata e quattro terminali di scarico da 100 mm.

Jeep Wrangler decappottabile Kahn Design

Anche l’abitacolo è stato ampiamente modificato poiché troviamo un rivestimento in pelle trapuntata, dei sedili in rosso e braccioli centrali e rivestimento delle portiere in colore nero. Le cuciture rosse a contrasto completano la personalizzazione interna di questa Wrangler modificata.

Di serie, troviamo altre caratteristiche molto interessanti. Il tuner britannico ha riportato sistema di infotainment con display touch da 7 pollici, navigatore satellitare e supporto Apple CarPlay, climatizzatore automatico, specchietto retrovisore interno elettrocromico, retrocamera, vetri posteriori oscurati, sistema Keyless Go con pulsante di accensione, porta USB, controllo elettronico della stabilità e sistema ISOFIX per i sedili posteriori.

I fari a LED con funzione di rilevamento del crepuscolo, sistema di assistenza alla partenza in salita, controllo della discesa e altri sistemi di sicurezza assisteranno il conducente della Jeep Wrangler Sahara modificata da Chelsea Truck Company.

Lascia un commento