in

Fiat 500 a 5 porte: si farà o no?

Da tempo si parla di una Fiat 500 a 5 porte: presto sapremo se questo modello arricchirà la famiglia di 500

Fiat 500 a 5 porte
Fiat 500 a 5 porte

Da alcuni anni si parla della possibilità che Fiat possa allargare ulteriormente la propria gamma con una versione a 5 porte della Fiat 500. Questa auto che avrebbe una lunghezza intorno ai 4 metri arriverebbe sul mercato anche in versione completamente elettrica. Si tratterebbe di un modello ideale per completare la gamma della famiglia 500.

In tanti si domandano se una Fiat 500 a 5 porte si farà

Questa futura Fiat 500 a 5 porte, secondo le ultime indiscrezioni potrebbe debuttare nel corso del 2024. Non è ancora chiaro quale possa essere il luogo di produzione per questo modello, anche se si pensa che possa essere l’Italia il paese scelto dal gruppo Stellantis per l’eventuale produzione di questa auto che per il momento però non trova alcuna conferma ufficiale.

La vettura completerebbe la famiglia di 500 con una lunghezza di circa 4 metri

Sempre i soliti bene informati dicono che se questa auto arriverà sarà immediatamente riconoscibile come una Fiat 500 anche se rispetto alla city car che noi tutti conosciamo sarà un’auto diversa con una propria identità. Si dice anche che la vettura possa disporre di una buona dose di tecnologia in maniera da essere al passo coi tempi e pronta a sfidare i numerosi rivali presenti in quel segmento di mercato in cui si andrebbe a collocare in caso di arrivo effettivo in concessionaria.

Vedremo dunque se il futuro piano industriale di Fiat, che a quanto pare potrebbe arrivare già entro la fine del 2021, farà riferimento ad un modello di questo tipo oppure no. Le novità per Fiat dovrebbero essere tante e non solo per quello che riguarda la famiglia di Fiat 500.

Ti potrebbe interessare: Fiat Toro: vendute oltre 300.000 unità del pickup medio in Brasile dal lancio in quel mercato

Fiat-500-cinque-porte
Da tempo si parla di una Fiat 500 a 5 porte: presto sapremo se questo modello arricchirà la famiglia di 500

Ti potrebbe interessare: Fiat 500X Cult disponibile in promo con finanziamento FCA Bank

Lascia un commento