in

Jeep Wrangler Xtreme Recon: in arrivo un nuovo pacchetto

Il nuovo pacchetto per l’iconico fuoristrada potrebbe debuttare a breve

Jeep Wrangler Xtreme Recon teaser

Negli ultimi giorni, Jeep ha pubblicato una serie di teaser criptici che in molti hanno tradotto in una Jeep Wrangler hardcore. In un post cancellato da Overland Expo, è stato riportato che la Wrangler 2022 riceverà un nuovo pacchetto chiamato Xtreme Recon.

Secondo quanto riferito, il pack includerà kit di sollevamento da 38 mm, ammortizzatori unici, cerchi da 17” avvolti in pneumatici BFGoodrich KO2 All-Terrain da 35” e assale con rapporto di 4.56:1. Inoltre, il pacchetto sarà offerto sia sulla versione a quattro porte che sulla Rubicon 392 con Hemi V8 da 6.4 litri.

Jeep Wrangler Xtreme Recon teaser
Jeep Wrangler Xtreme Recon, l’angolo di attacco potrebbe essere di 47,4°

Jeep Wrangler Xtreme Recon: questo potrebbe essere il nome del nuovo pacchetto per il MY 2022

Il post ha proseguito affermando che il pacchetto consentirà alla Jeep Wrangler di avere il primo crawl ratio di 100:1 del settore e angoli di attacco e di uscita rispettivi di 47,7° e 40,4°. Tutti questi numeri sono stati confermati dall’ultimo teaser pubblicato su Twitter dalla stessa Jeep.

Il pacchetto Xtreme Recon, inoltre, dovrebbe aumentare l’altezza da terra del SUV a 328 mm, dandogli anche una profondità di guado in acqua di 853 mm. Il contenuto del pacchetto per la Jeep Wrangler 2022 dovrebbe essere molto simile al Sasquatch proposto da Ford per il suo Bronco 2021.

Jeep Wrangler Xtreme Recon teaser

Questo propone differenziali con bloccaggio elettronico, sospensioni con ammortizzatori Bilstein e parafanghi unici. Il pack include anche cerchi da 17” avvolti in pneumatici da fango da 35” e conferisce al Bronco un crawl ratio massimo di 94.75:1. Il pacchetto Xtreme Recon è stato progettato per offrire alla Wrangler le migliori specifiche e capacità di guida in fuoristrada.

Pare che la casa automobilistica statunitense abbia progettato questo pack per rubare la scena al Bronco in quanto quest’ultimo sta arrivando nelle concessionarie e le prime recensioni verranno pubblicate presto. Ciò significa che la presentazione del nuovo pacchetto è molto vicina. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere se emergeranno ulteriori informazioni in merito.

Jeep Wrangler Xtreme Recon teaser

Lascia un commento