in

Jeep Wrangler 4xe in promo fino al 30 giugno 2021

Sono previste zero rate per 24 mesi, un anticipo di 20.000 euro e una rata finale di 41.004 euro

Jeep Wrangler 4xe promo giugno

Fino al 30 giugno 2021, Jeep permette di acquistare tramite finanziamento la nuova Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in attraverso Jeep Free.

L’offerta prevede un anticipo di 20.000 euro, nessuna rata mensile per due anni e alla scadenza del finanziamento sarà possibile scegliere fra le seguenti opzioni: sostituire la vettura acquistandone una nuova, acquistarla pagando la rata finale residua oppure restituirla senza obbligo di acquistarne una nuova (pagandone quindi solo l’utilizzo effettivo).

Jeep Wrangler 4xe: il SUV ibrido plug-in è disponibile in promozione tramite Jeep Free

Un esempio di finanziamento per la Jeep Wrangler Unlimited Sahara 4xe prevede un anticipo di 20.000 euro, zero rate per 24 mesi e rata finale pari a 41.004 euro (soltanto se si decide di tenere il SUV), con TAN 0% e TAEG 0,75%. Il prezzo di listino della Wrangler Unlimited Sahara 4xe è di 69.550 euro (IPT e contributo PFU esclusi).

Il prezzo totale in promozione della vettura presa in esempio è di 61.3,71 euro. L’importo totale del credito è di 41.3,71 euro, le spese istruttoria di 325 euro, i bolli di 16 euro, il servizio marchiatura di 200 euro da pagare in contanti e le spese di invio del rendiconto cartaceo sono di 3 euro all’anno. Da precisare che il chilometraggio complessivo percorribile è di 30.000 km. Al superamento bisognerà pagare 0,10 euro ogni chilometro in più percorso.

La nuova Jeep Wrangler 4xe nasconde sotto il cofano un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito da un motore turbo benzina da 2 litri abbinato a un propulsore elettrico per una potenza complessiva pari a 380 CV.

Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica americana, il SUV consuma mediamente 3,5 litri ogni 100 km, dispone della trazione integrale ed emette 79 g/km di CO2 quando utilizzato con il motore a combustione interna.

Scopriamo l’equipaggiamento di serie

Di serie, la Jeep Wrangler Unlimited Sahara 4xe propone cruise control adattivo, Blind Spot Detection, cerchi lega da 18”, vetri oscurati, differenziale posteriore a slittamento limitato, controllo elettronico della stabilità, fari a LED, impianto audio Alpine Premium, sistema Keyless Entry, luci diurne a LED, cavo di ricarica domestica Tipo 2 e climatizzatore automatico bizona.

Non mancano sistema di assistenza alla partenza in salita, quadro strumenti con display TFT a colori da 7“, sistema di infotainment Uconnect con schermo touch da 8.4”, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, specchietti provvisori esterni elettrici con funziona riscaldamento, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, hard top in tre parti in tinta con la carrozzeria, sistema di controllo della pressione degli pneumatici e tantissimo altro ancora.

Lascia un commento