in

Nuova Citroën C3 Aircross in promozione da 139 euro a giugno

Il finanziamento Simplydrive 35 rate mensili da 139 euro

Citroën C3 Aircross abitabilità modularità

A giugno, la nuova Citroën C3 Aircross è protagonista di un’interessante promozione che permette di acquistarla tramite il finanziamento Simplydrive al prezzo di 139 euro al mese con prima rata a settembre.

L’offerta riguarda più nello specifico la versione Feel con motore PureTech a benzina da 110 CV che di listino costa 21.300 euro. Tuttavia, è possibile usufruire di uno sconto pari a 4300 euro e pagare il SUV 17.000 euro oppure 16.300 euro con finanziamento oltre oneri finanziari. Un esempio di Simplydrive per la nuova C3 Aircross prevede un anticipo di 3650 euro e 35 rate mensili da 139 euro (TAN fisso al 5,49% e TAEG pari a 7,19%).

Citroën C3 Aircross: ecco la promozione valida fino al 30 giugno 2021

L’importo include l’IVA e la messa su strada ma esclude IPT, kit di sicurezza più contributo PFU e bollo. Le spese di incasso mensili sono incluse (pari a 3,50 euro) mentre quelle della pratica sono di 350 euro. Previsti anche gli interessi di 2016,98 euro.

La prima rata è di 32,50 euro (pari all’imposta sostitutiva sul contratto), la seconda è di 0 euro mentre le restanti 33 sono da 138,80 euro più quella finale (corrispondente al valore futuro garantito) di 11.311,74 euro. Da notare che la promozione prevede una percorrenza massima pari a 30.000 km.

La rata mensile comprende anche il servizio facoltativo IdealDrive (due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 30.000 km e manutenzione ordinaria programmata 36 mesi/30.000 km al costo di 22,24 euro al mese). L’offerta è valida in caso di permuta o rottamazione, è riservata ai clienti privati per contratti stipulati ed immatricolati entro il 30 giugno 2021, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è valida fino ad esaurimento stock.

Ecco le caratteristiche dell’allestimento Feel

La Citroën C3 Aircross Feel in questione propone di serie alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, barre al tetto, sistema Citroën Connected Radio DAB con comandi al volante e impianto audio composto da sei altoparlanti, fari fendinebbia con funzione cornering light, MirrorScreen, Pack Cross con protezione anteriore e posteriore in grigio Anthra, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sensori di parcheggio posteriori e volante in pelle con regolazione in altezza e profondità.

In aggiunta abbiamo ABS con REF, accensione automatica dei fari, aiuto alla frenata di emergenza, chiusura centralizzata con telecomando, climatizzatore manuale, fari anteriori diurni a LED, fari posteriori a LED con effetto 3D, presa da 12V, cruise control, riconoscimento dei limiti di velocità, monitoraggio della stanchezza del conducente, sedile del guidatore regolabile in altezza, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, controllo elettronico della stabilità e della trazione servosterzo.

Sotto il cofano troviamo un motore benzina PureTech da 1.2 litri con potenza di 110 CV e 230 nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. La casa automobilistica francese afferma che il SUV consuma mediamente 5,9 litri ogni 100 km percorsi ed emette 110 g/km di CO2.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento