in

Nuova Citroën C3 a noleggio da 209 euro al mese con tutto incluso

Inclusa nel prezzo anche la copertura assicurativa PSAWeCare che copre i rischi derivanti da sindrome influenzale

Nuova Citroën C3 esemplari prodotti

Grazie a Free2Move Lease, è possibile noleggiare a lungo termine la nuova Citroën C3 in allestimento Feel Pack e con motore benzina PureTech 83 (ideale anche per i neopatentati) al prezzo di 209 euro al mese con tutto incluso. In particolare, è previsto un contratto pari a 36 mesi con la possibilità di percorrere fino a 45.000 km.

Il primo canone funge anche da anticipo ed è pari a 3659 euro (IVA inclusa) mentre gli altri 35 sono da 209 euro. Da sottolineare che quest’offerta è stata calcolata prendendo come riferimento la provincia di Milano.

Nuova Citroën C3: ecco l’offerta di noleggio a lungo termine con Free2Move Lease

Nel canone mensile sono inclusi diversi servizi per guidare senza pensieri sulla nuova C3. Fra questi abbiamo assicurazione RCA, antifurto con polizza incendio e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, tassa di proprietà, auto sostitutiva in caso di guasto, gestione sinistri e copertura assicurativa PSAWeCare.

Quest’ultima copre i rischi derivanti da sindrome influenzale di natura pandemica (incluso il COVID-19) per i primi 12 mesi dalla data di inizio del contratto di noleggio a lungo termine. Da precisare che questa copertura è riservata ai clienti con età non superiore a 65 anni alla data di adesione al contratto.

Come anticipato poco fa, la vettura oggetto della promozione di Free2Move è la C3 in versione Feel Pack con motore benzina PureTech da 1.2 litri capace di sviluppare una potenza di 83 CV e 110 nm di coppia massima. Secondo i dati forniti dalla casa automobilistica francese, la vettura raggiunge una velocità massima pari a 169 km/h, dispone della trazione anteriore, consuma mediamente 5,4 litri ogni 100 km percorsi ed emette 99 g/km di CO2.

L’equipaggiamento di serie della Citroën C3 Feel Pack include tre poggiatesta posteriori, ABS con REF e ESP, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema Isofix sul retro, fari Eco LED, chiusura centralizzata con telecomando, climatizzatore automatico con filtro antipolline e carboni attivi, fari posteriori a LED con effetto 3D, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, computer di bordo, presa di ricarica da 12V, cruise control, retrocamera con visione a 180°, specchietto retrovisore interno elettrocromatico e riconoscimento dei limiti di velocità.

Non mancano avviso di superamento involontario della corsia, sensori di parcheggio posteriori, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, volante in pelle con inserti cromati e regolazione in altezza e profondità, sistema di supporto alla partenza in salita, display touch da 7 pollici con radio e navigatore, servosterzo, interni in tessuto, calotte degli specchietti retrovisori esterni in nero perla e sedile guidatore con regolazione in altezza.

Lascia un commento