in

Jeep Renegade 4xe: fino al 30 giugno a 299 euro al mese con noleggio

Nel canone mensile sono inclusi vari servizi fra cui la manutenzione ordinaria e straordinaria

Jeep Renegade 4xe Noleggio Chiaro

Oltre alla Compass, anche il nuovo Jeep Renegade 4xe ibrido plug-in è disponibile a noleggio tramite la soluzione Noleggio Chiaro. Si tratta di un’interessante offerta dedicata ai privati che include sia l’IVA che diversi servizi che consentono di guidare il SUV PHEV con estrema tranquillità. Partiamo subito col dirvi che l’offerta è valida fino al 30 giugno 2021 e riguarda la versione Limited Auto con motore T4 da 1.3 litri con potenza di 190 CV.

L’offerta di noleggio prevede un canone mensile pari a 299 euro al mese per 36 mesi e con fino a 60.000 km percorribili. Oltre all’anticipo di 9500 euro, il conduttore a scadenza del contratto avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo pagando la rata finale pari a 23.535 euro.

Jeep Renegade 4xe: disponibile a noleggio per i privati a 299 euro al mese

Come detto poco fa, Noleggio Chiaro include diversi servizi quali copertura RCA con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, incendio e furto con penale risarcitoria, riparazione danni con penale risarcitoria e servizio di infomobilità I-Care con la possibilità di usare l’applicazione gratuita per gestire i vari servizi. Il Jeep Renegade 4xe in versione Limited in Italia parte da 38.500 euro.

Sotto il cofano si nasconde un motore a quattro cilindri in linea da 1.3 litri abbinato a un propulsore elettrico con potenza totale di 190 CV e 270 nm di coppia massima. Accanto al gruppo propulsore troviamo un cambio automatico a 6 rapporti e la trazione integrale permanente. A livello di prestazioni, il SUV impiega 7,5 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 182 km/h. Per quanto riguarda consumi ed emissioni, abbiamo 2 litri ogni 100 km nel ciclo urbano e 44 g/km.

Di serie, il Jeep Renegade 4xe Limited propone impianto audio composto da sei altoparlanti, climatizzatore automatico bizona, cruise control, Intelligent Speed Assist, limitatore di velocità, porta USB per la seconda fila di sedili, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo elettrico, sistema di assistenza alla partenza in salita, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, barre al tetto, cerchi in lega da 17”, fari fendinebbia, monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni elettrici e terminale di scarico cromato.

Non mancano freno di stazionamento elettronico, illuminazione abitacolo a LED, quadro strumenti con display TFT da 7 pollici, sedili in tessuto premium, tappetini anteriori, volante regolabile in altezza e profondità e vari sistemi di assistenza alla guida come il riconoscimento della segnaletica stradale.

Lascia un commento