in

Jeep Compass Limited a 239 euro al mese con Noleggio Chiaro

Nel canone mensile sono inclusi tutti i servizi necessari per guidare con tranquillità

Jeep Compass Limited Noleggio Chiaro

Per i privati, Jeep propone una serie di interessanti offerte che riguardano anche la soluzione Noleggio Chiaro, ossia il noleggio a lungo termine. Fino al 30 giugno 2021, ad esempio, è possibile noleggiare la Jeep Compass 2021 in versione Limited con motore 1.6 da 120 CV a 239 euro al mese per 36 mesi e con un massimo di 60.000 km percorribili. Da precisare che è previsto un anticipo di 9500 euro e una rata finale pari a 20.150 euro.

Disponibile, comunque, il diritto di prelazione per un eventuale acquisto o in alternativa è possibile restituirla, passando le restanti rate su un’altra vettura della casa automobilistica statunitense.

Jeep Compass: fino al 30 giugno in promozione a 239 euro al mese

Nell’importo mensile sono inclusi sia l’IVA che numerosi servizi che permettono di guidare il SUV con più tranquillità. In particolare, abbiamo assicurazione RCA con penale risarcitoria, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, incendio e furto con penale risarcitoria, assistenza stradale, riparazione danni e servizio di infomobilità I-Care con la possibilità di usare gratuitamente l’applicazione.

Per una Jeep Compass del genere, si tratta di un importo mensile molto interessante e che include tutte le spese di ordinaria gestione, comprese assistenza e manutenzione sia ordinaria che straordinaria. Forse l’unico piccolo inconveniente potrebbe essere l’anticipo di 9500 euro un po’ alto per alcune persone.

La Jeep Compass Limited con motore Multijet da 1.6 litri con potenza di 120 CV e 320 nm di coppia massima è disponibile all’acquisto in Italia a un prezzo di listino che parte da 33.000 euro. Secondo i dati forniti dal marchio di Stellantis, il SUV raggiunge una velocità massima di 187 km/h, emette 121 g/km di CO2 e consuma mediamente 4,6 litri ogni 100 km percorsi.

Di serie, l’allestimento Limited propone cruise control, AUX e fari abbaglianti assistiti mentre come optional sono disponibili sedile del guidatore con regolazione elettrica e funzione memoria, retrocamera, monitoraggio dell’angolo cieco sul retro, interni in pelle, sedile del passeggero con regolazione elettrica e sensori di parcheggio anteriori.

Infine, abbiamo alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega, sedile posteriore con assetto modulabile, servosterzo, volante regolabile in altezza e in profondità, poggiatesta anteriori attivi e posteriori, specchietti retrovisori esterni elettrici, barre al tetto, climatizzatore automatico bizona, controllo elettronico della trazione, sensore per il monitoraggio della pressione degli pneumatici e tanto altro ancora.

Lascia un commento