in

Alfa Romeo B-SUV: vicine le conferme di nome e luogo di produzione

Alfa Romeo B-SUV: conferma vicina per il nome e il luogo di produzione del futuro modello della casa del Biscione

Alfa Romeo B-SUV
Alfa Romeo B-SUV

Sembrano essere sempre più vicine le prime conferme relative al futuro Alfa Romeo B-SUV. A lungo chiamato Alfa Romeo Brennero sembra invece che alla fine il nome di questo modello non sarà questo. Negli ultimi giorni sembra prendere sempre più piede il nome di Alfa Romeo Palade. Anticipato dalla stampa straniera nelle scorse settimane, le ultime voci interne al Biscione fanno pensare che alla fine sarà proprio questo il nome scelto per il SUV di segmento B che arricchirà la gamma del Biscione a partire dalla seconda metà del 2023.

A breve saranno confermati nome e luogo di produzione di Alfa Romeo B-SUV

Sempre a proposito di Alfa Romeo B-SUV, confermato il cambio di programma rispetto a quanto detto inizialmente. Se infatti si era sparsa la voce che il modello sarebbe stato prodotto a partire dal mese di gennaio del 2023 con presentazione a fine 2022, successivamente vi abbiamo rivelato che la produzione sarebbe stata spostata ad ottobre 2023. Il mese di produzione del veicolo dovrebbe essere realmente quello. Quanto al luogo di produzione, qualche dubbio era emerso circa l’utilizzo dello stabilimento polacco di Stellantis a Tychy.

Infatti se i due B-SUV di Fiat e Jeep erano stati già confermati come futuri modelli per quello stabilimento, lo stesso non era accaduto con il nuovo Alfa Romeo B-SUV. Sembra però che al pari di quanto avverrà con il nome, a breve anche il luogo di produzione di questo modello sarà ufficialmente confermato. Insomma per la casa automobilistica del Biscione si prevede un’estate calda, restate sintonizzati per conoscere tutte le future novità relative allo storico marchio milanese.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo, Fiat e Lancia: le tre case automobilistiche italiane seguiranno l’esempio di Peugeot e Opel?

Alfa Romeo Palade elettrico
Alfa Romeo B-SUV: conferma vicina per il nome e il luogo di produzione del futuro modello della casa del Biscione

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: il punto sulle vendite in Europa

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento