in

Mopar lancia una nuova linea di lubrificanti

Tutti i nuovi prodotti possono essere applicati a motore, trasmissione e differenziale

Mopar nuova linea lubrificanti

Responsabile del post-vendita dei veicoli di Fiat, Jeep, Ram e Dodge, Mopar ha lanciato dei nuovi lubrificanti e liquidi per servire al meglio i suoi clienti. I prodotti sono stati sviluppati assieme a Shell e Tirreno, aziende di riferimento nel segmento.

Gli oli motore con l’etichetta Classic Line sono quelli più consigliati da Fiat e Jeep per i veicoli fuori dal periodo di garanzia. Rappresentano l’opzione migliore per tutti i possessori delle vetture dei brand succitati ma non solo. Infatti, Mopar sostiene che questi lubrificanti sono stati approvati per l’uso in oltre 200 modelli, importati in Brasile da 22 case automobilistiche (tra cui Citroën e Peugeot).

Mopar nuova linea lubrificanti
I nuovi lubrificanti Mopar si adattano anche ai veicoli di altri brand

Mopar: la nuova gamma di liquidi è adatta a tutti i veicoli Fiat, Jeep, Ram e Dodge

Da segnalare che l’87% della flotta nazionale ha superato il periodo di garanzia, rappresentando oltre 30 milioni di veicoli. La linea Classic Line arriva sul mercato con cinque oli motore: con tecnologia sintetica 5W-40 API SN, 5W-30 API SN e ISAL GF-5 (nelle opzioni 100% sintetico e semi-sintetico) e 15W-40 API SN e olio minerale 20W-50 API SL.

Gli oli Classic Line sono molto convenienti, offrendo alta qualità a prezzi estremamente competitivi. Sono fattori fondamentali sia per il cliente finale, proprietario dell’auto, che per le officine dipendenti che acquistano i prodotti presso le catene di negozi di Fiat e Jeep, che in totale ammontano a circa 700 in tutto il Brasile.

Mopar nuova linea lubrificanti

La linea Mopar Oil è l’unica ufficialmente omologata per i veicoli Fiat, Jeep, Ram e Dodge in garanzia e utilizzata dalle concessionarie. Ora i prodotti servono anche tutti i modelli Fiat. La linea ha subito un processo di ammodernamento per renderla ancora più predisposta al mercato nazionale.

Stellantis Engineering ha effettuato rigorosi test per garantire che l’auto abbia le massime prestazioni dopo i primi cambi d’olio. I prodotti Mopar Oil comprendono un elenco completo di applicazioni (motore, trasmissione e differenziale) e sono gli unici approvati in Brasile a soddisfare ufficialmente gli standard del costruttore e hanno già le specifiche più avanzate del mercato.

L’obiettivo è garantire il miglior consumo di carburante, le più basse emissioni di CO2 e la più lunga vita utile del motore. Infine, la gamma Mopar Oil offre anche altri liquidi di vitale importanza per una vettura come il liquido dei freni e gli additivi per il sistema di raffreddamento e per il serbatoio del lavavetri.

Lascia un commento