in

Alfa Romeo GTV: nuova ipotesi

Alfa Romeo GTV: un nuovo render prova ad ipotizzare quale potrebbe essere il suo aspetto

Alfa Romeo GTV
Alfa Romeo GTV

Dopo un lungo periodo di silenzio ultimamente si è tornati a parlare di Alfa Romeo GTV. Ciò è avvenuto in seguito alle parole del nuovo amministratore delegato della casa automobilistica del Biscione Jean-Philippe Imparato che ha detto chiaramente che spera un domani di poter nuovamente rivedere nella gamma dello storico marchio milanese vetture del calibro di Alfa Romeo GTV e Duetto. Questo ovviamente solo dopo aver fatto risorgere il marchio che vive uno dei periodi più difficili della sua storia a causa della mancanza di novità ormai da molti anni e con solo due modelli attualmente presenti nella sua gamma.

Queste parole di Imparato su Alfa Romeo GTV e Duetto hanno risvegliato gli entusiasmi mai del tutto sopiti dei numerosi fan della casa automobilistica del Biscione e infatti sul web sono tornati a fioccare render e ipotesi stilistiche di questi modelli. L’ultima creazione che vi mostriamo è opera del designer Mirko Del Prete non nuovo a questi exploit il quale ha deciso di fornire la sua personale interpretazione di come potrebbe essere la futura Alfa Romeo GTV da lui ribattezzata Alfa Romeo Milano GTV.

L’Alfa Romeo GTV di questo render appare un modello con carrozzeria coupè che si ispira chiaramente alla mitica Alfa Romeo Brera. Si tratta di una coupè a 4 posti che evidentemente il suo autore immagina realizzata sulla piattaforma modulare Giorgio. Ad occhio questa auto dovrebbe avere una lunghezza maggiore alla Brera e dunque superiore ai 470 cm. Vedremo dunque se questo e altri render serviranno di ispirazione ai dirigenti di Alfa Romeo e se davvero un simile modello sarà portato nuovamente sul mercato in futuro dopo che il rilancio del Biscione sarà stato finalmente portato a termine.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sfida una Porsche 911 GT3 RS | Video

Alfa Romeo GTV
Alfa Romeo GTV: un nuovo render di Mirko Del Prete prova ad ipotizzare quale potrebbe essere il suo aspetto in caso di ritorno nella gamma del Biscione

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia Wagon: ecco la rivale di Serie 3 Touring e A4 Avant

Lascia un commento