in

Peugeot e-208 premiata da Auto Trader per le sue caratteristiche

Il suo innovativo i-Cockpit 3D ha stupito i giudici di Auto Trader

Peugeot e-208 premio Auto Trader

La nuova Peugeot e-208, con il suo innovativo i-Cockpit 3D e la sua facilita d’uso e i bassi costi di gestione, ha vinto il premio Erin Baker realizzato dal direttore editoriale di Auto Trader Erin Baker. Per portarsi a casa questo riconoscimento, i veicoli vengono giudicati in base a come combinano al meglio le loro credenziali sostenibili e il design in un pacchetto complessivo.

In merito a ciò, Baker ha detto: “Per me, le migliori auto in circolazione quest’anno combinano credenziali sostenibili con un design accattivante, in un pacchetto intelligente. Credo che la Peugeot e-208 sia un vero successo straordinario nel 2021 grazie al suo stile esterno sportivo e robusto e agli interni eleganti. È elettrica, il che significa bassi costi di gestione, ma non ti lascia con l’ansia da autonomia grazie a un’autonomia soddisfacente con una sola carica. Ha un prezzo ragionevole, con bassi costi di gestione ed è davvero facile da parcheggiare. Peugeot ha davvero azzeccato con questa macchinina“.

Peugeot e-208
Peugeot e-208 con autonomia fino a 349 km

Peugeot e-208: la compatta a zero emissioni si porta a casa il premio Erin Baker di Auto Trader

Julie David, amministratore delegato di Peugeot UK, ha commentato il premio ricevuto affermando: “Fin dal lancio, la Peugeot e-208 ha impressionato sia gli acquirenti che gli esperti del settore con il suo design, l’autonomia a emissioni zero e il suo alto livello di tecnologia e caratteristiche. Nonostante i nuovi concorrenti in arrivo sul mercato, la Peugeot e-208 continua a stupire e siamo orgogliosi di ricevere il premio ‘Erin Baker’ da Auto Trader“.

La Peugeot e-208 condivide il singolo motore elettrico montato anteriormente con potenza di 136 CV (100 kW) e 260 nm di coppia massima con altri modelli della casa automobilistica francese (e non solo). La batteria da 50 kWh promette fino a 349 km di autonomia nel ciclo WLTP con una singola ricarica. Inoltre, la compatta della casa del Leone supporta la ricarica rapida fino a 100 kW che consente una ricarica dallo 0% all’80% in appena 30 minuti.

Nuova Peugeot e-208 Auto elettrica dell'anno Portogallo

Lascia un commento