in

Stellantis sarà presente al Milano Monza Open-Air Motor Show 2021

Il gruppo automobilistico italo-francese mostrerà le sue ultime novità

Stellantis Milano Monza Open-Air Motor Show 2021

Stellantis ha confermato la sua partecipazione alla prima edizione del Milano Monza Open-Air Motor Show (MIMO) che si terrà a Milano e a Monza dal 10 al 13 giugno 2021. Il nuovo gruppo automobilistico sarà presente all’evento, portando un forte valore sia sostanziale che simbolico.

Per la prima volta, il pubblico italiano potrà ammirare da vicino le novità e alcuni tra i modelli più importanti di Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Lancia, Citroën, DS Automobiles, Peugeot, Opel e il nuovo servizio di car sharing LeasysGO!. Inoltre, la partecipazione al Milano Monza Open-Air Motor Show 2021 dà un forte segnale di partenza per tutto il settore automobilistico.

Stellantis Milano Monza Open-Air Motor Show 2021
Stellantis, al Milano Monza Open-Air Motor Show 2021 sarà presente anche la Jeep Wrangler 4xe

Stellantis: il nuovo gruppo parteciperà alla prima edizione del Milano Monza Open-Air Motor Show 2021

Santo Ficili, Country Manager di Stellantis Italia, ha detto: “Nonostante tutte le difficoltà derivanti dalla pandemia non ci siamo mai fermati, e anzi abbiamo approcciato al nostro business con nuovo slancio commerciale e creativo, offrendo ai nostri clienti la possibilità di scegliere un’auto nuova in totale sicurezza. Cito a proposito lo sviluppo dell’e-commerce e l’operazione Concessionari Sicure, che hanno garantito continuità nel rinnovamento del parco circolante”.

Ficili ha proseguito dicendo: “Oggi con Stellantis siamo protagonisti di una transizione ecologica democratica: vogliamo essere leader anche nel mercato dei veicoli elettrificati e siamo già da ora pronti a proporre una gamma di vetture davvero eterogenee, accessibili, sicure e sostenibili, con offerte differenziate e calibrate all’uso reale del cliente. Dall’anticonformista e rivoluzionaria Citroën AMI – 100% ËLECTRIC, che si può guidare dai 14 anni, alla Fiat Nuova 500, l’elettrica più venduta in Italia, sino all’icona Jeep Wrangler 4xe, che oggi si mostra con la migliore capability off road di sempre grazie alla tecnologia ibrida plug-in, abbiamo una risposta per ogni esigenza”.

Il dirigente ha concluso dicendo: “Presidiamo ogni segmento con brand ricchi di storia e già proiettati al futuro, ed è emozionante per noi mostrarci al pubblico con la forza di un grande gruppo, e con alcune tra le nostre più significative novità, in un contesto di ottimismo. Ritorniamo a un Salone, per la prima volta come Stellantis, e siamo fiduciosi di poter essere al centro della ripartenza“.

Stellantis Milano Monza Open-Air Motor Show 2021

Verrà mostrata anche la flotta del nuovo servizio di car sharing LeasysGO!

L’inaugurazione dell’esposizione statica è fissata per le 10:00 del 10 giugno alla presenza del sindaco di Milano Giuseppe Sala e delle istituzioni in Piazza Duomo. Alle 18:00 prenderà il via la spettacolare Premiere Parade che coinvolgerà tutte le novità e alcune tra le vetture più rappresentative di Stellantis.

Il giorno successivo, dopo il ritrovo in largo Ascari, le vetture raggiungeranno l’Autodromo di Monza dove potranno sfilare sulla pista di Formula 1. Sarà una nuova occasione per mostrare al pubblico la flotta della nuova Fiat 500 Elettrica messa a disposizione per LeasysGO!. Il cuore di Milano sarà anche il cuore del MIMO 2021 che ospiterà le novità di oltre 60 case automobilistiche e motociclistiche partecipanti.

Nuova Fiat 500 Elettrica Roma LeasysGO!

Per quanto riguarda Stellantis, sarà possibile ammirare auto come la nuova 500 Elettrica, l’Alfa Romeo Giulia GTAm, la Jeep Wrangler 4xe, la DS 9 E-Tense, la nuova Citroën e-C4, l’Opel Mokka-e e la Peugeot 308 di ultima generazione.

Presso il Castello Sforzesco, invece, ci saranno la Citroën Ami, la nuova Fiat 500 3+1, la Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In, il Mokka-e, il Peugeot e-2008, la DS 3 Crossback E-Tense, la Lancia Ypsilon Hybrid Ecochic e la Wrangler 4xe. Per ciascuna vettura sarà disponibile un codice QR da scansionare con la fotocamera dello smartphone per accedere a tutte le informazioni sul modello.

Lascia un commento