in

Maserati cambia numero uno nella regione Asia Pacifico

Maserati: importante nomina per la casa del tridente nella regione Asia Pacifico

Maserati
Maserati

Maserati ha nominato Takayuki Kimura amministratore delegato della sua regione Asia-Pacifico, a partire dal 1° luglio. Guiderà tutte le operazioni Maserati per la regione Asia Pacific (eccetto la Cina) e riporterà direttamente al COO Maserati Bernard Loire.

Maserati: Takayuki Kimura sostituisce Luca Delfino come CEO in Asia Pacifico

Takayuki Kimura sostituisce Luca Delfino che è diventato responsabile del programma di personalizzazione Maserati FuoriSerie presso la Maserati HQ a Modena. Loire ha dichiarato: “Sono lieto di avere Takayuki Kimura nel nostro team e sono convinto che porterà Maserati al successo nella regione dell’Asia Pacifico. “Sono anche felice di accogliere Luca nel suo nuovo appuntamento. Credo che entrambi contribuiranno al futuro successo del marchio”.

Kimura ha dichiarato: “Sono onorato di lavorare con un marchio iconico come Maserati, in questa nuova era della sua storia”. Mr Kimura entra a far parte del marchio Maserati dal Groupe PSA Japan, entrambi appartenenti a Stellantis. Ha studiato scienze dei materiali e ingegneria e ha conseguito un master in amministrazione aziendale presso l’Università del North Carolina.

Kimura ha una vasta esperienza nel settore automobilistico

Kimura ha una vasta esperienza nel settore automobilistico, iniziando la sua carriera nel 1987, prima in Toyota Motor Corporation e poi in Lexus. È stato poi presidente di Nissan Indonesia e Nissan Asia Pacific e Thailandia. Nel 2014 è diventato presidente di Volvo Car Japan e successivamente è stato consulente di Volvo da marzo a dicembre 2020. Il suo ultimo incarico prima di entrare in Maserati è stato quello di presidente e direttore rappresentativo del Groupe PSA Japan. I migliori auguri al nuovo numero uno della casa automobilistica del Tridente nella regione Asia Pacifico.

Ti potrebbe interessare: Maserati annuncia edizione limitata di Ghibli con CANOTWAIT_

Maserati
Maserati: la casa automobilistica del Tridente ha nominato Takayuki Kimura amministratore delegato della sua regione Asia-Pacifico, a partire dal 1° luglio

Ti potrebbe interessare: Maserati MC12 Stradale: in vendita uno dei soli 50 esemplari prodotti

Lascia un commento