in

Il Salone di New York 2021 si svolgerà a piena capacità

L’edizione dello scorso anno è stata rimandata per ben due volte

Salone di New York 2021 piena capacità

Per fortuna la pandemia si sta nuovamente calmando e gli eventi fisici stanno tornando. È tempo che anche i saloni automobilistici ritornino ad intrattenere tutti gli amanti del settore. Le ultime informazioni relative al principale evento automobilistico della costa orientale in America sono state condivise in rete nelle ultime ore.

L’attesissimo Salone di New York (New York International Auto ShowNYIAS) si svolgerà verso la fine di agosto e, a pochi mesi di distanza, è stata confermata la piena capacità di accoglienza delle persone. La notizia è stata confermata nel corso di una conferenza stampa con il governatore di New York Andrew Cuomo.

Salone di New York 2021 piena capacità
Salone di New York 2021, confermato lo svolgimento dal 20 al 29 agosto

Salone di New York 2021: confermata la piena capacità di accoglienza delle persone

In particolare, durante la conferenza, Cuomo ha dichiarato che questa è una conferma che NY sta tornando più forte e migliore di prima. L’edizione dello scorso anno, prevista prima dal 10 al 19 aprile e poi dal 28 agosto al 6 settembre, è stata annullata a causa della pandemia, come tutti gli altri eventi di settore.

Nel frattempo, il Javits Center era stato utilizzato come ospedale da campo per ospitare i pazienti con COVID-19. In alternativa, sarebbe stato vuoto e ciò non avrebbe giovato agli affari. Gli organizzatori si sono concentrati sull’edizione di quest’anno, cercando di trovare il miglior posto possibile nel calendario.

Il Salone di New York 2021 partirà il 20 agosto e proseguirà fino al 29 dello stesso mese, anche se la stampa di settore potrà accedere già dal 19 agosto. I biglietti saranno acquistabili a partire dal 17 giugno. È possibile ottenere uno sconto del 25% sul biglietto se lo si acquista in questi giorni.

Il Javits Center sarà caratterizzato da uno spazio ultramoderno riservato agli eventi speciali da 4923 m² e sarà il più grande del suo genere nel nord-est. Questo spazio è in grado di ospitare fino a 5000 persone per ogni occasione speciale.

Il centro dispone anche di una struttura di smistamento disposta su quattro livelli con un padiglione sul tetto in grado di ospitare fino a 1500 persone, una nuova sala riunioni da 9940 m² e così via. Gli organizzatori hanno affermato che il Salone di New York 2021 si concentrerà sui veicoli elettrici e inoltre ci sarà una pista di prova.

Lascia un commento