in

Fiat Argo raggiunge quota 10 mila a maggio

Fiat Argo ha già superato le 10.000 unità vendute in Brasile e manca ancora un giorno alla conclusione del mese

Fiat Argo - Brasile
Fiat Argo - Brasile

Sebbene manchi ancora un giorno alla conclusione del mese di maggio, Fiat Argo ha superato le 10.000 unità vendute in Brasile. La berlina compatta del marchio italiano ha accelerato per prendere il posto di Onix con la prima leadership di mercato da quando è stata messa in vendita in quel paese.

Fiat Argo sfonda la barriera delle 10 mila auto immatricolate a maggio

Al secondo posto troviamo la Hyundai HB20 con poco margine su Jeep Renegade, che precede di gran lunga Hyundai Creta e Fiat Mobi. Questa è seguita da vicino da Volkswagen Goal. Dietro troviamo Compass, T-Cross e Tracker. Kwid ha preso il posto di Onix nella Top 10. Così, l’ex leader di mercato, la cui produzione ripartirà solo il 3 agosto, perde la sua posizione.

La berlina compatta di Fiat domina in Brasile a maggio

Nel segmento dei veicoli commerciali leggeri, la leadership è ancora una volta di Fiat Strada, che quindi completa il mese perfetto di Fiat che piazza una vettura al vertice in entrambe le categorie. Toro accompagna la sorella nell’uno-due che il marchio italiano ottiene come sempre nel mercato interno.

Grazie all’exploit di Fiat Argo, la principale casa automobilistica italiana a maggio fortificherà la sua posizione di leader del mercato auto in Brasile confermando che il 2021 potrebbe essere un anno molto positivo per la casa di Torino in America Latina ed in particolare in Brasile. Per Fiat Argo molto probabilmente il merito di questo exploit è da ravvisare sulle promozioni che il marchio italiano ha deciso di attuare in tutto il paese a proposito della sua berlina compatta che viene fabbricata nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Betim.

Ti potrebbe interessare: Fiat Argo punta a diventare leader questo mese in Brasile

Fiat Argo HGT 2021 render
Fiat Argo ha già superato le 10.000 unità vendute in Brasile e manca ancora un giorno alla conclusione del mese

Ti potrebbe interessare: Fiat Argo 2022 arriva silenziosamente nelle concessionarie

Lascia un commento