in

Jeep svela nuovi modelli in edizione speciale per l’80 ° anniversario

Jeep Australia ha svelato una serie limitata di modelli in edizione speciale Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler Unlimited

Jeep Wrangler
Jeep Wrangler

Le celebrazioni per l’80 ° anniversario di Jeep continuano nel 2021, con Jeep Australia che ha svelato una serie limitata di modelli in edizione speciale Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler Unlimited. Gli esclusivi modelli ’80th Anniversary Special Edition’ inizieranno ad arrivare negli showroom a partire da maggio 2021, con prezzi a partire da $ 51.941.

Tutti i veicoli sono rivestiti con l’estetica dell’80 ° anniversario all’interno e all’esterno, con la Wrangler Unlimited in particolare con una targa del cancello battente dell’80 ° anniversario, che rende omaggio all’originale Willys. I veicoli rispettano anche la tradizione con Cherokee e Grand Cherokee che ottengono un tetto apribile panoramico a doppio riquadro; e il Wrangler Unlimited in arrivo con un Power Top Sky-One-Touch.

Un altro bel tocco su tutti i veicoli è il saluto unico ricevuto quando si utilizza il touchscreen Uconnect da 8,4 pollici, che visualizza “Since 1941” una volta attivato. La Cherokee 80th Anniversary Special Edition è basata sulla Cherokee Limited, con il suo motore a benzina da 3,2 litri abbinato a un cambio automatico a nove velocità. Oltre al kit standard sugli accessori Cherokee Limited e 80th Anniversary, l’edizione speciale include cerchi da 18 pollici “Granite Crystal”, bordi della griglia, mancorrenti sul tetto, badge esterni e specchietti esterni; e razzi di ruota di colore del corpo, rivestimenti e cruscotti.

Basato sul Grand Cherokee Limited a benzina da 3,6 litri (con un cambio a otto velocità), l’edizione speciale include un lungo elenco di modifiche estetiche tra cui cerchi da 20 pollici “ Granite Crystal ”, calotte degli specchietti esterni, griglia, badge e accenti ; Fanali posteriori Dark Lens; una modanatura del tetto nera; e distintivi commemorativi dell’80 ° anniversario.

La Special Edition Wrangler Unlimited è basata sul benzina Wrangler Overland da 3,6 litri, che funziona con un cambio a otto velocità. Oltre al modello standard, monta cerchi da 18 pollici in Granite Crystal; Distintivi commemorativi per l’80 ° anniversario; un badge Trail Rated grigio / nero; e la già citata targa Swing Gate dell’80 ° anniversario.

Kevin Flynn, amministratore delegato di Jeep Australia, ha detto dei modelli in edizione limitata: “Dal 1941, i SUV Jeep sono rinomati per la loro capacità e libertà fuoristrada senza precedenti.

“Oggi, la gamma Jeep continua a guidare la migliore leadership della classe 4 × 4, così come le principali caratteristiche di sicurezza e praticità, maestria artigianale eccellente e dinamiche su strada eccezionali. “Siamo entusiasti di celebrare gli otto decenni del marchio Jeep con questi modelli in edizione limitata e dare ai clienti Jeep l’opportunità di possedere un pezzo di storia”.

In totale, Jeep Australia offrirà 80 unità della Cherokee e 160 unità sia della Wrangler che della Grand Cherokee. Questo annuncio segue l’uscita della Jeep Wrangler Unlimited Willys all’inizio di quest’anno, dove una tiratura limitata di 130 Willys – ispirata al leggendario Willy Overland CJ-3A del 1948 – è stata messa in vendita al prezzo richiesto di $ 61.941.

Jeep_Cherokee_80th_Anniversary_Edition
Jeep_Cherokee_80th_Anniversary_Edition

Lascia un commento