in

Jeep richiama 18.800 Cherokee del 2021 per perdite

In USA richiamo per circa 18.800 unità di Jeep Cherokee che potrebbero avere delle perdite dal motore

Jeep Cherokee
Jeep Cherokee

I proprietari di circa 18.800 modelli di Jeep Cherokee del 2021 possono aspettarsi presto un avviso di richiamo nelle loro cassette postali per timore che una linea di trasmissione che perde potrebbe causare un incendio. Questo almeno secondo un annuncio fatto di recente dalla National Highway Traffic Safety Administration negli Stati Uniti.

Richiamo in USA per 18.800 unità di Jeep Cherokee

 Il richiamo di queste unità di Jeep Cherokee si applica specificamente a un tubo flessibile del radiatore dell’olio della trasmissione che è stato polimerizzato in modo improprio, aumentando notevolmente la probabilità di una perdita di fluido. Il fluido fuoriuscito potrebbe entrare in contatto con il sistema di scarico caldo del veicolo di Jeep e provocare un incendio.

Il fluido fuoriuscito potrebbe entrare in contatto con il sistema di scarico caldo del veicolo di Jeep

Fortunatamente, la soluzione per questo problema è semplice. Basta infatti sostituire il tubo e ricaricare la trasmissione. Come tutti i richiami, questo lavoro che riguarda 18.800 unità di Jeep Cherokee verrà eseguito gratuitamente dal proprio concessionario Jeep una volta che le notifiche inizieranno a essere diffuse intorno al 23 giugno.

Le notifiche ai clienti interessati dovrebbero avvenire a partire dal prossimo 23 giugno

I clienti americani di Jeep che possiedono una Jeep Cherokee del 2021 e temono che questo richiamo possa interessare il proprio veicolo e non vogliono aspettare una notifica ufficiale, oppure semplicemente chi ha dubbi o domande da effettuare, può contattare il servizio clienti di Fiat Chrysler Automobiles USA al numero 1-800-853- 1403 e fare riferimento al numero di richiamo Y18. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno nei prossimi giorni da Jeep a proposito di questo richiamo.

Ti potrebbe interessare: Nuova Jeep a sette posti si mostra per la prima volta in video

Jeep Cherokee Freedom Edition
I proprietari di circa 18.800 modelli Jeep Cherokee del 2021 vendute in USA possono aspettarsi presto un avviso di richiamo nelle loro cassette postali

Ti potrebbe interessare: Jeep: le vendite crescono del 29% nel primo trimestre in Brasile

Lascia un commento