in

Alfa Romeo Giulia Restyling: nuova ipotesi dal web

Una nuova ipotesi su come sarà esteticamente il restyling di Alfa Romeo Giulia arriva direttamente dalla Spagna

Alfa Romeo Giulia restyling
Alfa Romeo Giulia restyling

Di Alfa Romeo Giulia Restyling si parla già da tempo. A quanto pare il 2022 dovrebbe essere l’anno giusto per vedere come sarà la nuova Giulia giunta a metà della sua carriera. Ovviamente già da tempo le ipotesi e i rendering si sprecano sul web. L’ultimo arriva dalla Spagna ad opera di Kelsonic e del sito Motor.es che provano ad ipotizzare come cambierà in futuro la berlina di segmento D del Biscione dopo questo aggiornamento.

Nuova ipotesi sul restyling di Alfa Romeo Giulia

L’obiettivo di questo restyling di Alfa Romeo Giulia sarà quello di rendere la berlina una proposta più moderna e all’avanguardia, con proiettori Full LED di serie in gruppi ottici più piccoli e sottili, a guardia di una griglia rivista. Sul retro sono previsti anche nuovi gruppi ottici e un paraurti rivisto. Qualche miglioria che metterà la berlina di segmento D dello storico marchio milanese all’altezza dei suoi concorrenti più diretti. Il riferimento va ovviamente alle berline di Audi, Bmw e Mercedes.

Anche all’interno ci saranno novità importante per Alfa Romeo Giulia con questo restyling. In particolare, troverà spazio un quadro strumenti completamente digitale e un touch screen più grande, che adotta anche una nuova versione del sistema di infotainment “UConnect”. Verrà rivista la fornitura dei materiali, il comfort e le dotazioni di sicurezza, il tutto con grande scrupolo.

Alfa Romeo Giulia restyling beneficerà inoltre di motori a benzina con tecnologia a 48 Volt che, insieme al diesel, saranno associati a un nuovo cambio automatico a 8 rapporti. L’intenzione dei nuovi dirigenti è già visto nella Maserati Ghibli come l’opzione più efficiente della gamma da 330 CV. Vedremo dunque se davvero la berlina della casa automobilistica del Biscione cambierà in questa maniera.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia Sportwagon: la station wagon che in molti aspettano

Alfa Romeo Giulia restyling
Alfa Romeo Giulia restyling: ecco la nuova ipotesi che arriva direttamente dalla Spagna

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento