in ,

Jeep Grand Wagoneer 2022: proseguono i test dopo la presentazione

Le prime consegne negli Stati Uniti dovrebbero partire quest’estate

Jeep Grand Wagoneer 2022 nuovo prototipo

Le nuove generazioni di Jeep Grand Wagoneer e Wagoneer arrivano sul mercato con tantissime novità molto interessanti ed è ormai solo questione di tempo prima di vedere i primi esemplari di produzione su strada. Ciò non significa però che la casa automobilistica statunitense abbia già terminato la fase di test dei SUV.

TFLnow ha pubblicato un nuovo video su YouTube in cui ci mostra un prototipo completamente camuffato del Grand Wagoneer 2022 mentre attraversava la I-70 in Colorado.

Jeep Grand Wagoneer 2022 nuovo prototipo
Jeep Grand Wagoneer 2022 tre quarti posteriore

Jeep Grand Wagoneer 2022: il marchio americano continua a testare su strada il nuovo SUV full-size

È interessante notare che l’auto di prova nascondeva gran parte del suo design, il che è un po’ strano considerando che il marchio di Stellantis ha già presentato completamente tutti i dettagli riguardanti il SUV full-size durante una presentazione avvenuta il mese scorso. Nonostante ciò, la clip ci mostra l’enorme griglia cromata presente sulla parte frontale.

Anche se il titolo del video riporta Jeep Grand Wagoneer, non siamo sicuri se si tratta del Wagoneer standard oppure del modello più lussuoso della gamma. Questo perché entrambi gli Sport Utility Vehicle dispongono di un frontale con varie cromature e dei gruppi ottici simili.

Jeep Grand Wagoneer 2022 nuovo prototipo

Tuttavia, la posizione della scritta Wagoneer sulla punta del cofano motore e la decorazione cromata sulla griglia inferiore sono le più grandi differenze tra i due veicoli ma entrambi questi dettagli sono stati camuffati sull’ultimo prototipo.

Per fortuna, coloro che hanno scelto di acquistare i nuovi Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer dovranno attendere soltanto pochi mesi prima di ricevere le loro unità. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul Web, Jeep dovrebbe iniziare ad effettuare le consegne verso l’estate.

Jeep Grand Wagoneer 2022 nuovo prototipo

Per quanto riguarda i prezzi, il Jeep Wagoneer 2022 parte da 57.995 dollari (48.032 euro) mentre il Jeep Grand Wagoneer 2022 da 86.995 dollari (72.051 euro) fino ad arrivare al modello top di gamma Obsidian che parte da 98.995 dollari (81.990 euro).

Con questi due modelli, la casa automobilistica americana si rivolge a tutti quegli acquirenti che cercano il massimo del lusso ma che allo stesso tempo vogliono guidare un veicolo che si adatta senza problemi al normale uso quotidiano.

Lascia un commento