in

Maserati Grecale: nuovo avvistamento

Nuovo avvistamento per il D-SUV Maserati Grecale, lo sviluppo è a buon punto

Maserati Grecale
Maserati Grecale

Continua lo sviluppo di Maserati Grecale. Il nuovo D-SUV della casa automobilistica del Tridente, futura entry level nella gamma del marchio di lusso di Stellantis è stato avvistato nuovamente in strada. Si tratta ovviamente del prototipo camuffato dell’atteso veicolo che come sappiamo sarà prodotto a Cassino accanto ad Alfa Romeo Stelvio su piattaforma modulare Giorgio.

Continua lo sviluppo di Maserati Grecale. Il nuovo D-SUV della casa automobilistica del Tridente avvistata di nuovo

Questo modello è particolarmente atteso in quanto si tratterà del veicolo che in breve tempo diventerà il più venduto nella gamma della casa automobilistica del Tridente. Inoltre questa auto è destinata a far parlare di se anche per un altro motivo. Maserati Grecale infatti diventerà la più acerrima rivale di Porsche Macan. Secondo gli addetti ai lavori da quello che si può intuire da queste immagini la vettura di Maserati sembra avere le carte in regola per dare serio filo da torcere al SUV di Porsche.

Nelle ultime immagini lo sviluppo di Maserati Grecale sembra essere a buon punto. L’auto di prova sembra nascondere l’intera carrozzeria di produzione e persino il design dei cerchi in lega sotto un involucro blu con la marca e il modello del veicolo che fungono da tema. Gli scarichi quad sono un segno rivelatore che abbiamo a che fare con un prototipo alimentato in modo convenzionale, presumibilmente la versione top di gamma con un motore V6 biturbo.

Una Maserati Grecale completamente elettrica è stata confermata e ci sono buone probabilità che arrivi in ​​un secondo momento. Nel frattempo, il SUV con motore ICE debutterà ad ottobre sulla stessa piattaforma Giorgio Alfa Romeo utilizzata per la berlina Giulia e lo Stelvio di alta gamma. La sua commercializzazione dovrebbe avere inizio entro fine anno o al massimo nei primi mesi del 2022.

Ti potrebbe interessare: Maserati Grecale: il nuovo D-SYV del Tridente ripresa nel suo primo video spia

Maserati Grecale
Continua lo sviluppo di Maserati Grecale. Il nuovo D-SUV della casa automobilistica del Tridente avvistata di nuovo

Lascia un commento