in

Imparato: i prossimi 5 anni saranno fondamentali per Alfa Romeo

Imparato ha lasciato intendere come i prossimi 5 anni saranno fondamentali per il rilancio di Alfa Romeo

Alfa Romeo
Alfa Romeo

Parlando con i giornalisti a Torino del rilancio di Alfa Romeo, il nuovo amministratore delegato Jean-Philippe Imparato si è dato 5 anni per riportare lo storico marchio milanese allo splendore del passato. Il nuovo numero uno dello storico marchio milanese ha confermato come per il Biscione esista un piano di 5 anni con una serie di modelli già validati, pianificati e finanziati.

Pianificati e finanziati già diversi modelli per Alfa Romeo nei prossimi 5 anni

Imparato però non vuole ripetere errori fatti nel passato quando venivano annunciati piani mirabolanti sul lungo periodo che poi puntualmente non venivano rispettati e dunque cercherà di procedere anno dopo anno senza andare troppo in avanti nel tempo con i futuri progetti. Quello che Imparato in particolare ritiene sia fondamentale è dare stabilità al progetto ed evitare come avvenuto in passato che in Alfa Romeo si cambi idea troppo velocemente.

Il nuovo CEO però preferisce procedere anno dopo anno ed evitare promesse

Il nuovo CEO comunque sembra abbastanza fiducioso di poter risollevare le sorti di Alfa Romeo potendo garantire che il marchio del Biscione diventi un valido concorrente di Audi, Bmw e Mercedes. Del resto Imparato ha voluto precisare che già adesso Giulia e Stelvio non hanno nulla da invidiare alle rivali tedesche.

 In futuro però la distanza con i rivali tedeschi dovrà essere ulteriormente accorciata ampliando la gamma del Biscione e garantendo una maggiore varietà di soluzioni che permettano a più persone di poter prendere in considerazione le auto della gamma del marchio milanese. In ogni caso i prossimi 5 anni saranno fondamentali per il rilancio di Alfa Romeo e Imparato non lo nasconde.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Brennero e Giulietta prime creazioni di Mesonero?

Alfa Romeo logo
Imparato: il nuovo CEO del Biscione ha lasciato intendere come i prossimi 5 anni saranno fondamentali per il rilancio di Alfa Romeo

Ti potrebbe interessare: Un’Alfa Romeo Spider Duetto del 1967 è in cerca di una nuova casa

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento