in

Fiat Punto: la promozione sulla versione Street impone straordinari ai lavoratori di Melfi

I lavoratori dello stabilimento di Melfi faranno degli straordinari per soddisfare la domanda della Fiat Punto

Fiat Punto straordinari Melfi

La Fiat Punto, la celebre city car del marchio torinese appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, è stata oggetto di un’interessante promozione sia a marzo che ad aprile (ancora in corso). In particolare, FCA ha deciso di lanciare un’iniziativa allettante che riguarda la versione Street 1.2 benzina Euro 6 da 69 CV proponendola ad un prezzo di soli 9000 euro. Se ciò non bastasse, il prezzo scende a 8000 euro tramite il finanziamento MenoMille di FCA Bank.

Grazie a questa particolare promozione lanciata dal brand torinese, la Fiat Punto è riuscita a piazzarsi fra le 20 auto più vendute in Italia a marzo 2018. Mancavano ormai pochi mesi alla fine della sua produzione ma, grazie a questo inaspettato successo, è stata prolungata di qualche mese.

Fiat Punto straordinari Melfi

Fiat Punto: l’azienda italiana annuncia straordinari per i lavoratori di Melfi

Nelle scorse ore, i dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles, infatti, hanno annunciato degli straordinari per quanto riguarda lo stabilimento di Melfi. In particolare, i dipendenti della fabbrica lucana dovranno fare 9 sabati di straordinari da qui fino ad agosto per riuscire a soddisfare la domanda. Ciò significa che gli operai del sito di Melfi dovranno lavorare 6 giorni di fila per 9 settimane.

Fiat, inoltre, ha annunciato l’aumento della produzione giornaliera della Fiat Punto di 20 esemplari in più che vengono prodotte ad ogni turno. Si tratta sicuramente di un’ottima notizia per i lavoratori della fabbrica lucana e per la società torinese che purtroppo, come riportato un po’ di tempo fa, non lancerà una nuova generazione della popolare city car.