in

Fiat Punto: la promozione sulla versione Street impone straordinari ai lavoratori di Melfi

I lavoratori dello stabilimento di Melfi faranno degli straordinari per soddisfare la domanda della Fiat Punto

Fiat Punto straordinari Melfi

La Fiat Punto, la celebre city car del marchio torinese appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, è stata oggetto di un’interessante promozione sia a marzo che ad aprile (ancora in corso). In particolare, FCA ha deciso di lanciare un’iniziativa allettante che riguarda la versione Street 1.2 benzina Euro 6 da 69 CV proponendola ad un prezzo di soli 9000 euro. Se ciò non bastasse, il prezzo scende a 8000 euro tramite il finanziamento MenoMille di FCA Bank.

Grazie a questa particolare promozione lanciata dal brand torinese, la Fiat Punto è riuscita a piazzarsi fra le 20 auto più vendute in Italia a marzo 2018. Mancavano ormai pochi mesi alla fine della sua produzione ma, grazie a questo inaspettato successo, è stata prolungata di qualche mese.

Fiat Punto straordinari Melfi

Fiat Punto: l’azienda italiana annuncia straordinari per i lavoratori di Melfi

Nelle scorse ore, i dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles, infatti, hanno annunciato degli straordinari per quanto riguarda lo stabilimento di Melfi. In particolare, i dipendenti della fabbrica lucana dovranno fare 9 sabati di straordinari da qui fino ad agosto per riuscire a soddisfare la domanda. Ciò significa che gli operai del sito di Melfi dovranno lavorare 6 giorni di fila per 9 settimane.

Fiat, inoltre, ha annunciato l’aumento della produzione giornaliera della Fiat Punto di 20 esemplari in più che vengono prodotte ad ogni turno. Si tratta sicuramente di un’ottima notizia per i lavoratori della fabbrica lucana e per la società torinese che purtroppo, come riportato un po’ di tempo fa, non lancerà una nuova generazione della popolare city car.

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.