in

Fiat Punto fra le top 20 auto più vendute in Italia a marzo 2018

La celebre Fiat Punto ottiene un buon risultato in termini di vendite a marzo 2018 rispetto al mese precedente

Fiat Punto top 20 marzo 2018

Dopo un periodo sicuramente non fiorente, a marzo 2018, la Fiat Punto è tornata nuovamente fra le top 20 auto più vendute in Italia. Difatti, dal 31º posto ottenuto a febbraio 2018, la celebre vettura del brand torinese, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, è giunta al 20esimo posto.

In particolare, Fiat è riuscita a spedire 3072 unità solo il mese scorso, riuscendo a superare i 1721 esemplari venduti sempre nel nostro Paese a febbraio. La spiegazione più plausibile di questo aumento sostanziale delle vendite della Fiat Punto potrebbe essere legato a una promozione molto interessante che ha riguardato la popolare vettura proprio a marzo.

Fiat Punto top 20 marzo 2018

Fiat Punto: la celebre vettura di FCA è fra le auto più vendute in Italia a marzo

Infatti, la casa automobilistica torinese ha proposto l’allestimento Street con motore 1.2 Euro 6 a benzina da 69 CV ad un prezzo di 8000 euro aderendo al finanziamento MenoMille di FCA Bank anziché 9000 euro (cifra già in promozionale).

Tra l’altro tale iniziativa è disponibile anche questo mese fino al 30. Dunque, anche per aprile 2018 è atteso un aumento del numero delle immatricolazioni per la famosa auto del marchio torinese, forse anche maggiori rispetto allo scorso mese. L’unica cattiva notizia è che la Fiat Punto non riceverà una nuova generazione, secondo quanto confermato da Sergio Marchionne, numero uno di Fiat Chrysler Automobiles.

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento