in

Ferrari 488 ibrida avvistata in Germania in forma prototipale

La presunta versione ibrida della Ferrari 488 protagonista di nuove foto spia

Ferrari 488 ibrida Germania

Sappiamo che Ferrari starebbe lavorando su una versione ibrida della sua Ferrari 488. Nelle scorse settimane, la vettura è stata ripresa mentre sfrecciava sulla pista di Fiorano. Secondo gli esperti del settore, si tratta di un prototipo della Supercar che dovrebbe debuttare nel corso del prossimo anno.

La conferma, inoltre, è arrivata anche da Sergio Marchionne, presidente del cavallino rampante. Le nuove foto spia della Ferrari 488 ibrida provengono direttamente dalla Germania dove è stata avvistata per strada.

Ferrari 488 ibrida Germania

Ferrari 488 ibrida: un nuovo prototipo della vettura avvistato per le strade della Germania

In base a quanto riportato dagli ultimi rumor, la nuova vettura di Maranello dovrebbe disporre di un motore ibrido in grado di offrire una potenza di circa 700 CV. Inoltre, si tratterebbe della prima auto di questo tipo appartenente alla gamma della casa automobilistica modenese.

Vi ricordiamo che recentemente Sergio Marchionne ha confermato che in futuro verrà presentata una Supercar Full Electric. Tuttavia, dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima di vederla. Sicuramente, maggiori informazioni saranno svelati da Ferrari a settembre nel nuovo piano industriale, fra cui la conferma dell’arrivo della Ferrari 488 ibrida.

Lascia un commento