in

Peugeot assolda due famose attrici tedesche per la sua campagna pubblicitaria in Germania

Peugeot annuncia i volti della nuova campagna del marchio: d’ora in poi le due attrici tedesche Katja Riemann e Marie Bäumer sosterranno la campagna del marchio del leone

Peugeot
Peugeot

Peugeot annuncia i volti della nuova campagna del marchio: d’ora in poi le due attrici tedesche Katja Riemann e Marie Bäumer sosterranno la campagna del marchio del leone come ambasciatrici del marchio. La campagna del marchio “Leoni del nostro tempo”, lanciata come parte della nuova identità del marchio, durerà fino al 30 giugno 2021.

Il fulcro della campagna internazionale del marchio, iniziata con lo svelamento della nuova brand identity e del nuovo logo, è il tema del tempo di qualità. Importanti tappe della campagna sono anche il rilancio del sito web del marchio e la creazione del negozio di finanziamento per gli acquisti online.

Tobias Stöver, Direttore del marketing di PEUGEOT Germania: “Siamo molto contenti di aver ottenuto, con Katja Riemann e Marie Bäumer, due volti noti per la nostra campagna del marchio. Entrambi sono il marchio Peugeot strettamente legato da anni e non solo autentici ambasciatori della campagna, ma reali come persone impegnate “leoneggiano il nostro tempo”. ”

Katja Riemann e Marie Bäumer sono sinonimo di una partnership lunga e di successo con PEUGEOT e offrire così un alto valore di riconoscimento per i clienti del marchio leone. Katja Riemann è ambasciatrice del marchio PEUGEOT dal 2019 ed è una delle attrici cinematografiche tedesche più diversificate e conosciute. Ha ricevuto numerosi premi per il suo lavoro, come il German Film Prize, il Grimme Prize, la Coppa Volpi come migliore attrice alla “Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia” o l’Opus per il suo lavoro musicale. Dal 1 maggio 2021 il suo documentario sarà proiettato su arte.tv, il suo primo lavoro da regista. È un “Leone del nostro tempo” perché professionalmente garantisce sempre il massimo livello di impegno artistico e qualità.

Marie Bäumer è ambasciatrice del marchio PEUGEOT dal 2014. L’attrice è uno dei migliori attori nel panorama cinematografico e televisivo tedesco. Per il suo lavoro come artista in circa 50 produzioni cinematografiche e cinematografiche, ha ricevuto Grimme Awards e premi televisivi tedeschi, nonché vari premi del pubblico e di festival. È una “Leone del nostro tempo” perché cerca il contatto diretto con il suo pubblico e affronta le critiche. Marie Bäumer, che vive in Francia dal 2006 e ha ricevuto anche premi per il suo lavoro lì, ha stretti legami con il paese. Ha anche avuto uno stretto rapporto con PEUGEOT per molti anni.

 

Lascia un commento