in

Fiat 500X Abarth potrebbe essere annunciata assieme al restyling

Il restyling di metà carriera del popolare SUV potrebbe essere affiancato dalla Fiat 500X Abarth

Fiat 500X Abarth nuove indiscrezioni

La famiglia 500 è diventata per Fiat ormai la gamma iconica che ha permesso di arrivare dove è oggi. Pertanto, tutte le vetture della gamma riceveranno presto degli aggiornamenti. Sappiamo che il restyling della Fiat 500X potrebbe debuttare in occasione del Salone dell’auto di Parigi 2018 che si terrà ad ottobre.

Secondo le ultime indiscrezioni, il brand torinese attuerà degli aggiornamenti sia a livello estetico che tecnologico ma continuerà ad essere proposta sempre in 2 versioni: Urban e Cross. Tuttavia, nelle ultime ore è emersa la notizia che potrebbe debuttare lo stesso giorno anche una possibile Fiat 500X Abarth assieme al restyling di metà carriera.Fiat 500X Abarth nuove indiscrezioni

Fiat 500X Abarth: la versione sportiva del SUV potrebbe essere annunciata assieme al restyling

Si tratta di una vettura che è stato oggetto già di diverse indiscrezioni in passato e inoltre sono state pubblicate in rete alcune foto spia di un possibile prototipo camuffato. Secondo nuovi rumor, la versione Abarth della Fiat 500X potrebbe arrivare con un motore turbo in grado di offrire una potenza compresa fra i 200 e i 240 CV per competere direttamente con la Mini Countryman e la futura Seat Cupra Arona.

Per quanto riguarda il lato estetico, la Fiat 500X Abarth avrà tutte le caratteristiche tipiche viste sugli altri modelli. In ogni caso, parliamo di informazioni non ancora ufficiali, quindi prendete il tutto con le pinze.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento