in

Alfa Romeo: nuovo record di vendite in USA ad aprile 2018 per il Biscione?

Alfa Romeo potrebbe chiudere aprile 2018 con un nuovo record di immatricolazioni negli Stati Uniti

Alfa Romeo possibile record vendite USA aprile 2018

Alfa Romeo è riuscita ad ottenere delle grandi performance il mese scorso negli Stati Uniti per quanto riguarda le immatricolazioni delle sue auto. Difatti, il Biscione è riuscita a vendere 2576 esemplari delle sue vetture solo a marzo.

Con questo dato, la casa automobilistica milanese, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, è riuscita a superare il record di dicembre 2017. Ciò fa pensare che Alfa Romeo possa fare ancora meglio ad aprile 2018, sempre per quanto riguarda il mercato auto statunitense.

Alfa Romeo possibile record vendite USA aprile 2018

Alfa Romeo: aprile si prospetta essere un nuovo mese record per il brand milanese

Grazie alle ultime Alfa Romeo Stelvio e Giulia, che sembrano aver suscitato un grande interesse verso gli automobilisti americani, lo storico brand milanese potrebbe aggiudicarsi un nuovo record di vendite. Difatti, i consumatori americani stanno iniziando a considerare le auto del Biscione come alternative a quelle proposte da Mercedes, Audi e BMW.

La conferma arriva, inoltre, dai media statunitensi i quali sostengono che, nella prima metà di aprile 2018, Alfa Romeo sarebbe riuscita a raggiungere dei risultati molto buoni. Vi ricordiamo che l’obiettivo della società di FCA per questo 2018 è quello di raggiungere le 20.000 immatricolazioni. Continuando così, però, a fine anno, le consegne potrebbero raggiungere senza troppe difficoltà i 25.000 esemplari.

33 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento