in

In Germania Fiat Chrysler si trasferirà da Opel

Fiat Chrysler Automobiles lascerà la sua sede a Francoforte e si trasferirà nella sede di Opel a Russelsheim

Opel Russelsheim
Opel Russelsheim

In futuro, il nuovo gruppo Stellantis gestirà le sue attività in Germania interamente da Rüsselsheim. Fiat Chrysler Automobiles dunque lascerà la sua sede a Francoforte e si trasferirà nella sede di Opel. I marchi di PSA Peugeot, Citroën e DS hanno già sede lì.

Fiat Chrysler lascerà la sua sede a Francoforte e si trasferirà nella sede di Opel a Russelsheim

I marchi di Fiat Chrysler, Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional e Jeep continueranno ad essere rappresentati con la filiale in Hanauer Landstrasse a Francoforte. Dunque solo la sede di FCA si trasferirà.

Anche questo probabilmente fa parte di tutta quella serie di interventi atti a ridurre i costi di Stellantis che dovrebbero portare a risparmi complessivi di oltre 5 miliardi di euro l’anno. L’azienda automobilistica Stellantis, numero quattro al mondo, è nata all’inizio dell’anno dalla fusione di PSA e Fiat Chrysler. Vedremo se nelle prossime settimane dalla Germania arriveranno ulteriori novità per il nuovo gruppo Stellantis. 

Ti potrebbe interessare: Opel: l’app permette di dialogare da remoto con il proprio veicolo elettrico e ibrido plug-in

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler Automobiles: il gruppo italo americano ora diventato Stellantis lascerà la sua sede a Francoforte e si trasferirà nella sede di Opel a Russelsheim.

Nuova Opel Astra: ecco come potrebbe essere

Lascia un commento