in

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: in promozione con Anticipo Zero per tutto il mese di marzo

Questo mese debutta in concessionaria la nuova MiTo Urban

Anche per il mese di marzo, Alfa Romeo continua a proporre la formula dell’acquisto con anticipo zero per le sue Giulietta e MiTo che, nonostante la lunghissima carriera alle spalle, continuano ad essere delle solide realtà del mondo delle quattro ruote italiano, anche se con volumi di vendita nettamente inferiori rispetto al passato. 

Partiamo dall’Alfa Romeo Giulietta. La segmento C della casa italiana non registra particolari novità in questo mese di marzo e continua ad essere proposta sul mercato con un prezzo promozionale di partenza di 17.900 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Questa promozione è valida su di un lotto limitato di vetture in pronta consegna ed a fronte di permuta o rottamazione di vetture Euro 0/1/2/3/4 di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi. Per sfruttare la promozione è necessario, inoltre, aderire al finanziamento MenoMille. Per una Giulietta in allestimento base e con motore 1.6 jTDM da 120 CV l’offerta di questo mese prevede anticipo zero e 72 rate mensili da 314 Euro.  

Confermata per la Giulietta la promozione Be Free Pro che prevede il noleggio a lungo termine con un canone di 319 Euro ed anticipo zero. Questa formula include il bollo e la polizza RC Auto oltre all’assistenza stradale. Da notare che il noleggio ha una durata di 48 mesi con una percorrenza di 100 mila chilometri. Il cliente può restituire la Giulietta dopo due anni senza alcuna penale. 

Alfa Romeo MiTo Urban

Passiamo ora all’Alfa Romeo MiTo. A marzo la casa italiana ha rinnovato la gamma della sua MiTo presentando la nuova MiTo Urban, nuovo allestimento della segmento B che rimpiazza tutte le altre versioni affiancandosi alla MiTo Veloce, l’ex Quadrifoglio Verde, e creando così una gamma limitata anche se personalizzabile dall’utente con diversi pack aggiuntivi. 

La nuova Alfa Romeo MiTo in allestimento Urban e con motore 1.4 benzina da 78 CV (disponibile anche per neo-patentati) viene offerta con il prezzo promozionale di 11,250 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte dell’adesione al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank. Con questa promozione, la MiTo potrà essere acquistata con anticipo zero e 72 rate mensili da 203 Euro. 

Come sempre, ricordiamo che è possibile ottenere tutte le informazioni sulle promozioni di Alfa Romeo per Giulietta e MiTo tramite il sito ufficiale del marchio o in una delle tante concessionarie Alfa sparse sul territorio nazionale. 

Lascia un commento