in

Stellantis: un ex di Renault alla guida del gruppo in 3 paesi

L’ex dirigente Renault, Hakim Boutehra, è ora il brand manager di Stellantis per Algeria, Tunisia e Libia

Stellantis

Importante comunicazione da parte di Stellantis. Nelle scorse ore infatti è stato annunciato che l’ex dirigente Renault, Hakim Boutehra, è ora il brand manager del nuovo gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA per Algeria, Tunisia e Libia. Dopo aver ricoperto diverse posizioni dirigenziali nel gruppo Renault, Bouthra cambia rotta e si unisce al colosso mondiale Stellantis, che lo ha appena nominato Amministratore Delegato per i tre mercati citati.

L’ex dirigente Renault, Hakim Boutehra, è ora il brand manager di Stellantis per Algeria, Tunisia e Libia

Come promemoria, Hakim Boutehra ha ricoperto la carica di Direttore delle vendite presso Renault Algeria tra il 2005 e il 2010 prima di guidare diverse entità del marchio automobilistico francese in Europa e Medio Oriente.

Questa è solo l’ultima di una serie di nomine importanti che il nuovo gruppo guidato dall’amministratore delegato Carlos Tavares ha annunciato nelle scorse ore dopo aver annunciato i risultati finanziari del 2020 per il nuovo gruppo nato dalla fusione di PSA e Fiat Chrysler Automobiles. Sempre nelle scorse ore infatti sono stati nominati da Stellantis anche i nuovi responsabili in paesi quali Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania e Regno Unito.

Ti potrebbe interessare: Stellantis nomina Alison Jones capo del Regno Unito e delinea la struttura di gestione

Stellantis
L’ex dirigente di Renault, Hakim Boutehra, è ora il brand manager di Stellantis per Algeria, Tunisia e Libia

Ti potrebbe interessare: Stellantis: licenziamenti, cassa integrazione, cali di produzione, iniziano i problemi di FCA-PSA

Lascia un commento