in

Sauber è diventata più attraente per sponsor e dipendenti grazie ad Alfa Romeo

La partnership fra Alfa Romeo e Sauber continua a portare soddisfazioni

Sauber Alfa Romeo sponsor

Frederic Vasseur, numero uno del team Sauber F1, ha espresso una dichiarazione importante riguardo la collaborazione con Alfa Romeo. In particolare, il team principal della scuderia italo-elvetica sostiene che la partnership con la casa automobilistica milanese ha reso il suo team più attraente sia per gli sponsor che per i potenziali dipendenti.

Basti pensare che Sauber ha ricevuto un numero davvero importante di curriculum vitae da quando è stato annunciato l’accordo con il Biscione. Vasseur sostiene che l’alleanza con Alfa Romeo come title sponsor ha aperto una serie di nuove opportunità per la sua società.

Sauber Alfa Romeo sponsor

Alfa Romeo: Sauber è sempre più felice della collaborazione con il Biscione

Solo nelle ultime settimane, il team svizzero ha annunciato partnership con Carrera, Kappa, Claro e Garage Italia mentre sono aumentati di parecchio anche le richieste di lavoro di potenziali dipendenti. L’accordo fra Sauber e Alfa Romeo comprende l’utilizzo del motore 2018 sviluppato da Ferrari.

In cambio, la scuderia di Maranello ha avuto la possibilità di scegliere per il team elvetico uno dei suoi giovani piloti, ossia Charles Leclerc (campione della Formula 2 e membro della Ferrari Driver Academy).

Frederic Vasseur ha dichiarato a RACER che l’accordo con lo storico marchio di FCA rappresenta un passo davvero importante per Sauber. Il numero uno pensa che sia importante creare uno spirito di squadra e avere questo tipo di accordo e di approccio.

37 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento