in

Alfa Romeo Sauber: Garage Italia è il nuovo sponsor del team italo-elvetico

Alfa Romeo Sauber e Garage Italia annunciano una nuova partnership per il campionato Formula 1 2018

Alfa Romeo Sauber Garage Italia accordo

Garage Italia, la società di Lapo Elkann specializzata nella personalizzazione di auto, barche e mobili di lusso, nelle scorse ore ha annunciato un’importante collaborazione con il neonato team di Formula 1 Alfa Romeo Sauber che riguarda la prossima stagione della massima competizione automobilistica.

Oltre all’accordo tecnico e commerciale con la casa automobilistica del Biscione, Sauber spera che con l’arrivo di nuovi sponsor (fra cui Garage Italia) possa superare le difficoltà economiche che ha riscontrato negli ultimi mesi. Frederic Vasseur, team principal della scuderia italo-elvetica, è entusiasta della partnership con la società di Lapo Elkann.

Alfa Romeo Sauber Garage Italia accordo

Alfa Romeo Sauber: annunciata la partnership con Garage Italia

In particolare, Vasseur è contento di lavorare con un’azienda innovativa come questa che sicuramente sarà fonte di ispirazione per Marcus Ericsson e Charles Leclerc, i due piloti che gareggeranno in Formula 1 2018 con la monoposto C37.

Lapo Elkann, fondatore, presidente e direttore creativo di Garage Italia, ha dichiarato che crede molto nell’idea di dare l’opportunità ai giovani piloti, come quelli del team Alfa Romeo Sauber, di dimostrare le proprie capacità in un campionato così importante.

Il presidente di Garage Italia continua dicendo che collaborare con l’iconico marchio di Alfa Romeo lo fa sentire molto orgoglioso ed entusiasta. Elkann, insomma, attende con ansia l’inizio di questa nuova collaborazione.

Lascia un commento