in

Veicoli usati certificati Alfa Romeo a portata di click

Alfa Romeo ha annunciato oggi il lancio del suo sito Web aggiornato sui veicoli usati certificati

Alfa Romeo
Alfa Romeo

Alfa Romeo ha annunciato oggi il lancio del suo sito Web aggiornato sui veicoli usati certificati (CPOV) che consente ai potenziali acquirenti di individuare, ricercare e acquistare facilmente veicoli Alfa Romeo usati certificati di ultimo modello, il tutto comodamente da casa. Questo con la versione aggiornata di alfaromeousacertified.com.

Alfa Romeo ha annunciato oggi il lancio del suo sito Web aggiornato sui veicoli usati certificati

Ogni Alfa Romeo CPOV supera un rigoroso processo di certificazione seguito da un accurato processo di ricondizionamento utilizzando parti autentiche Mopar. I vantaggi del programma CPOV Alfa Romeo includono:

Garanzia di fabbrica  – Garanzia di assistenza massima di 5 anni / 100.000 miglia con $ 0 di franchigia per il cliente a partire dalla data della vendita CPOV o alla scadenza della restante 3/36 garanzia di base sui veicoli nuovi.

Ispezione in 169 punti  – Ogni Alfa Romeo CPOV viene sottoposta a una rigorosa ispezione in 169 punti, inclusa una revisione diagnostica, una verifica del background di assistenza e manutenzione e un esame di interni, esterni, sottocarro, unibody e multimedia.

Assistenza stradale: l’assistenza stradale  “Sign and Go” 24 ore su 24 include servizio di pneumatici a terra, consegna di gas, assistenza per il salto della batteria, servizio di blocco, servizio di traino e indennità di noleggio auto.

Rapporto sullo storico del veicolo CARFAX  – Per una maggiore tranquillità, ogni CPOV Alfa Romeo viene fornito con un rapporto sullo storico del veicolo CARFAX che controlla incidenti, danni al telaio / strutturali, attivazione dell’airbag precedente, informazioni su assistenza e riparazione e letture del contachilometri.

Radio satellitare SiriusXM  – Ogni CPOV Alfa Romeo viene fornito con un abbonamento gratuito di tre mesi al pacchetto SiriusXM All Access.

Opzioni di finanziamento: prova l’orgoglio della proprietà attraverso molteplici opzioni di finanziamento per i clienti in tutto lo spettro del credito.

Aggiornamenti certificati della garanzia : il programma Alfa Romeo CPOV offre esclusivi aggiornamenti Maximum Care fino a otto anni / 100.000 miglia con una franchigia di $ 0 per il cliente. Maximum Care fornisce copertura su oltre 5.000 componenti meccanici.

E-Shop: consente ai potenziali clienti di localizzare, cercare e acquistare veicoli da casa, oltre a sfruttare la consegna a domicilio.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Brennero: ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora

Lascia un commento