in

Alfa Romeo Giulia Tech Edition: tutti i dettagli della nuova versione speciale

In vendita da 32.500 euro, sarà prodotta in serie limitata.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition

La nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition rappresenta l’ultima novità per la berlina del Biscione, caratterizzata dallo stile sportivo, unito alla ricca dotazione di serie e al vantaggio economico. Questa serie speciale, in vendita da 32.500 euro, sarà proposta in edizione limitata.

Il suddetto prezzo base è relativo alla versione con il motore 2.2 Turbo Diesel a quattro cilindri da 150 CV di potenza, abbinato al cambio meccanico a sei marce. Rispetto alla declinazione nell’allestimento base con la stessa unità a gasolio, il prezzo di listino è più basso di oltre 3.000 euro. Inoltre, la relativa gamma della Alfa Romeo Giulia Tech Edition comprende la versione con il cambio automatico AT8 ad otto rapporti, proposta al prezzo di 35.000 euro.

Infine, la nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition è disponibile anche nella declinazione con il propulsore 2.0 Turbo Benzina a quattro cilindri da 200 CV di potenza, abbinato esclusivamente al cambio automatico AT8 ad otto rapporti e in vendita a 37.500 euro.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition

Esteticamente, la Alfa Romeo Giulia Tech Edition è riconoscibile per gli specifici cerchi in lega bruniti da 18 pollici a cinque fori con pneumatici antiforatura e i fari anteriori bixenon, mentre l’abitacolo è impreziosito dalla pedaliera sportiva in alluminio. Tuttavia, l’elemento distintivo è rappresentato dal sistema multimediale Alfa Connect con il display ‘touch screen’ da 6,5 pollici e il Rotary Pad, nonché dotato di autoradio con lettore MP3, presa Aux-In, dispositivo Bluetooth, otto altoparlanti e compatibilità sia con Apple Car Play che con Android Auto.

Inoltre, la specifica dotazione di serie della Alfa Romeo Giulia Tech Edition comprende il divanetto posteriore con poggiabraccio integrato e abbattibile secondo lo schema 40/20/40, lo specchio retrovisore interno elettrocromico, il sistema Cruise Control e isensori di parcheggio posteriori, più il sistema di sicurezza attiva Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System) e il dispositivo Lane Departure Warning (LDW).

La nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition sarà protagonista del ‘porte aperte’ nel prossimo weekend dei giorni 17 e 18 marzo, ma anche nel successivo fine settimana dei giorni 24 e 25 marzo, presso tutte le concessionarie ufficiali del Biscione presenti sul territorio nazionale.

16 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento