in

Alfa Romeo Giulia Tech Edition: edizione limitata in offerta a partire da 32.500 Euro

Promozioni anche per la Giulia Veloce e per chi punta a noleggio a lungo termine

Per tutto il mese di marzo, Alfa Romeo porta in concessionaria la nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition, una versione speciale della berlina che propone una dotazione di serie arricchita a fronte di un prezzo davvero competitivo. La nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition, infatti, sarà disponibile a partire da 32.500 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). L’offerta riguarda un numero limitato di vetture in pronta consegna ed è disponibile a fronte di permuta o rottamazione di un’altra vettura che dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi.

Il prezzo indicato si riferisce alla berlina in allestimento base “Giulia” con motore 2.2 turbodiesel da 150 CV abbinato alla trazione posteriore ed al cambio manuale a 6 marce. La versione Tech Edition in promozione per tutto il mese di marzo va ad arricchire la dotazione di serie con l’aggiunta dei cerchi in lega sportivi da 18 pollici, che sostituiscono i cerchi da 16 pollici a doppie razze, e con i fari Bixenon, presenti solitamente nella dotazione di serie della Giulia Veloce. Completa l’offerta della Tech Edition la “smartphone integration” con l’Alfa Connect non presente, di solito, sulla Giulia base. 

La nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition rappresenta un’edizione limitata e, quindi, resterà disponibile in concessionaria (come detto solo in pronta consegna) per un periodi di tempo ridotto. Non sappiamo, al momento, se Alfa Romeo proporrà questa versione speciale della Giulia anche ad aprile. 

Alfa Romeo Giulia Veloce: a marzo in offerta da 200 Euro al mese

Per i clienti più esigenti in cerca di una berlina dal marcato carattere sportivo, a marzo Alfa Romeo propone in offerta la sua Alfa Romeo Giulia Veloce, la versione più sportiva della Giulia dopo la Quadrifoglio. La versione con motore 2.2 turbodiesel da 210 CV, cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4 viene proposta al prezzo promozionale di 44,800 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). L’offerta è riservata alle vetture in pronta consegna, in caso di permuta, ed è disponibile in caso di adesione al finanziamento Alfa Lease che prevede un anticipo di 18.458,60 Euro, 35 rate mensili da 199,98 Euro ed un Valore Riscatto di 23.570,50 Euro. 

Alfa Romeo Giulia con noleggio a lungo termine

Chiudiamo la panoramica delle promozioni di Alfa Romeo dedicate alla Giulia con l’offerta Be Free Pro destinata a chi cerca una vettura con la formula del noleggio a lungo termine. Questa promozione prevede un canone di noleggio di 399 Euro IVA esclusa ed include anticipo zero, bollo ed assicurazioni RC Auto. Dopo due anni, il cliente può decidere di restituire la berlina senza penali di alcun tipo. Il canone indicato è riferito alla Giulia Super con motore 2.2 turbodiesel da 150 CV.

Come sempre, vi ricordiamo che per ulteriori dettagli su queste promozione è possibile consultare il sito ufficiale Alfa Romeo, dove sarà possibile inserire i propri dati per essere ricontattati, o recarsi in una delle concessionarie del marchio. 

 

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento