in

ll Dodge Store di Amazon ha ufficialmente aperto le sue porte

Dodge Amazon store
Dodge Amazon store

Questa settimana il Dodge Store di Amazon ha ufficialmente aperto le sue porte agli appassionati di automobili. I fan di Dodge // SRT possono ora acquistare centinaia di opzioni per articoli e articoli con licenza autentici nella vetrina di Amazon a partire da oggi.

Questa settimana il Dodge Store di Amazon ha ufficialmente aperto le sue porte agli appassionati di automobili

“L’apertura della nostra vetrina Dodge su Amazon offre ai nostri appassionati un’esperienza di consumo dedicata, di marca, in cui possono acquistare la loro attrezzatura e merce preferita in più categorie attraverso un’esperienza online familiare e user-friendly”, ha affermato Tim Kuniskis, Dodge Brand e Interim Chrysler Amministratore delegato del marchio – Stellantis. “Le collezioni del marchio Dodge consentono anche ai nostri fan più devoti di acquistare una gamma di prodotti per allinearsi a una vasta gamma di passioni, tra cui Brotherhood of Muscle, ’70s Collection e Vintage Garage”.

I fan, inclusi gli appassionati di muscle car e di corse, che abbracciano lo stile di vita di Dodge // SRT possono acquistare articoli essenziali del marchio, dall’abbigliamento e dai must-have da uomo a giocattoli e videogiochi (compresi quelli della serie di film “Fast & the Furious”).

Le categorie includono quanto segue:

Nuovi arrivi
I migliori venditori
Raccolte in primo piano
Abbigliamento
Ingranaggio

Ti potrebbe interessare: Dodge Challenger SRT Demon sfida una Lamborghini Aventador SVJ in una drag race

Lascia un commento