in

Citroen apre il nuovo showroom phygital “La Maison Citroen”

Citroen ha annunciato sabato il lancio del suo La Maison Citroen, uno showroom phygital a Hyderabad

Citroen
Citroen

Citroen ha annunciato sabato il lancio del suo nuovo SUV C5 Aircross insieme al lancio del suo La Maison Citroen, uno showroom phygital a Hyderabad. Lo showroom phygital che verrà lanciato attraverso la concessionaria Pride Motors sarà il primo showroom della casa automobilistica a Hyderabad e fornirà un’esperienza sia digitale che fisica per i potenziali clienti.

Il primo modello Citroen ad essere lanciato in India è il SUV C5 Aircross e le prenotazioni per lo stesso inizieranno dal 1 marzo. I clienti devono pagare 50.000 Rs per la prenotazione anticipata del veicolo e la prima consegna del veicolo è prevista per la prima settimana. di aprile. Gli showroom e C5 Aircross verranno lanciati in 10 grandi città dell’India e segneranno l’ingresso ufficiale della casa automobilistica francese nel Paese.

Insieme a La Maison Citroen, l’azienda avrà anche L’Atelier Citroen, l’officina post-vendita. Questa officina offrirà servizi come diagnostica remota virtuale, assistenza periodica e manutenzione con ritiro e consegna insieme alla disponibilità di ricambi originali entro 24 ore. Il servizio su ruote è disponibile anche a portata di mano dei clienti.

Roland Bouchara, vicepresidente senior vendite e marketing di Citroen India, ha dichiarato: “Il nostro showroom di Hyderabad è un traguardo importante mentre ci prepariamo per lanciare la nostra prima vettura SUV C5 Aircross. Con il configuratore 3D i clienti possono provare il prodotto e avere una visione a 360 gradi dell’auto. ”

Ti potrebbe interessare: Stellantis: grazie al successo della Citroen C4 viene aggiunto un secondo turno di produzione a Madrid

Lascia un commento