in

I social network di FCA México cambiano in Stellantis México

Stellantis incorpora e cambia i precedenti nomi dei social network di FCA México in Stellantis México

Stellantis
Stellantis

Stellantis, attraverso l’area Comunicazione e Relazioni Pubbliche, incorpora e cambia i precedenti nomi dei social network di FCA México in Stellantis México. Questo per essere allineato alla nuova immagine dell’azienda che fornisce tutta la comunicazione del gruppo automobilistico dopo la fusione tra Fiat Chrysler e PSA. La nuova strategia di Stellantis México è focalizzata a fornire tutte le informazioni importanti al pubblico interessato ai marchi che appartengono a FCA México.

Stellantis incorpora e cambia i precedenti nomi dei social network di FCA México in Stellantis México

“Per la nostra area è molto importante tenere informato il nostro pubblico diverso su tutto ciò che accade sia a livello aziendale che nel nostro ampio portafoglio di prodotti e marchi, ecco perché attraverso i diversi social network aziendali è possibile avere immediatezza delle notizie relative a noi, ottenendo così una comunicazione più efficace “, ha commentato Miguel Ceballos, Direttore della Comunicazione e delle Pubbliche Relazioni di Stellantis Mexico.

Ricordiamo che il Messico è sicuramente uno dei mercati in cui Stellantis proverà a crescere ulteriormente con il lancio di numerosi nuovi modelli dei marchi che il gruppo propone in quel paese.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulietta 110 Edizione arriva in Messico per celebrare i 110 anni del marchio

Stellantis
Il nuvoo gruppo Stellantis incorpora e cambia i precedenti nomi dei social network di FCA México in Stellantis México

Ti potrebbe interessare: Stellantis sceglie un ingegnere per le comunicazioni a Saragozza e fa infuriare i giornalisti

Lascia un commento