in

Alfa Romeo Sauber F1 accende per la prima volta il nuovo motore della monoposto

Acceso per la prima volta la nuova power unit della monoposto C37 di Alfa Romeo Sauber F1

Alfa Romeo Sauber F1 prima accensione motore

In attesa della presentazione ufficiale della monoposto del neonato team Alfa Romeo Sauber F1, che avverrà il 20 febbraio, nelle scorse ore la nuova scuderia italo-elvetica ha pubblicato in rete il video della prima accensione del nuovo motore che sarà presente sulla vettura.

Dopo Ferrari, infatti, adesso è il turno di Alfa Romeo Sauber F1 che ha deciso di far sentire a tutti il sound della power unit di derivazione Ferrari che sarà presente sulla monoposto della stagione 2018 di Formula 1. La scuderia, in particolare, ha scelto il giorno di San Valentino per accendere per la prima volta il nuovo motore.

Alfa Romeo Sauber F1 prima accensione motore

Alfa Romeo Sauber F1: il neonato team accende il nuovo motore della monoposto

Il filmato del nuovo propulsore della monoposto C37 è stato pubblicato sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter da Sauber. Anche se mancano soltanto 4 giorni al debutto ufficiale, i fan del Biscione non vedono l’ora di conoscere la nuova vettura che sarà pilotata nella prossima stagione della massima competizione automobilistica da Charles Leclerc e Marcus Ericsson.

La nuova monoposto del team Alfa Romeo Sauber F1 terrà il suo primo esordio in occasione dei primi test ufficiali della stagione che si svolgeranno sul circuito di Catalogna, a Barcellona, il 26 febbraio. Vi ricordiamo, infine, che la presentazione ufficiale della nuova vettura potrà essere seguita in live streaming sui principali canali di Alfa Romeo e Sauber.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento