in

Alfa Romeo Sauber C37: annunciata la data di presentazione della nuova monoposto

Il team presenterà online la sua nuova monoposto

Alfa Romeo Sauber F1 dichiarazioni Leclerc Ericsson

In attesa dell’avvio della stagione 2018 della Formula 1, in programma a fine marzo, il nuovo team Alfa Romeo Sauber ha annunciato oggi la data di presentazione della sua monoposto, la nuova Alfa Romeo Sauber C37. La nuova vettura del team sarà svelata, con una presentazione online, il prossimo 20 di febbraio. Per il momento non sono state rivelate ulteriori informazioni.

Alfa Romeo Sauber C37

Ricordiamo che, subito dopo l’annuncio del ritorno in Formula 1 di Alfa Romeo e della conseguente nascita del Alfa Romeo Sauber F1 Team, la casa italiana organizzò una presentazione in cui venne mostrata la livrea ufficiale del team. L’immagine che trovate in testa all’articolo fa riferimento proprio a questa presentazione, avvenuta lo scorso dicembre.

La nuova Alfa Romeo Sauber C37, quindi, dovrebbe riprendere gli stessi colori della concept presentata il mese scorso (con una livrea caratterizzata dai colori bianco e rosso in particolare) proponendo però novità tecniche di vario tipo. Ulteriori aggiornamenti sul debutto della nuova monoposto arriveranno di certo nel corso delle prossime ore. 

Lascia un commento