in

Jeep Australia protagonista di una nobile iniziativa

Jeep Australia sta aiutando gli agricoltori dell’Africa Orientale sostenendo un ente di beneficenza locale a consegnare le forniture per affrontare la siccità

Jeep Wrangler 2021 Australia

Jeep Australia sta aiutando gli agricoltori dell’Africa Orientale sostenendo un ente di beneficenza locale a consegnare le forniture tanto necessarie alle proprietà colpite dalla siccità questo fine settimana. Farmers Across Borders di Esperance sta inviando 15 autotreni carichi di mangimi donati a città critiche tra cui Leonora, Meekatharra, Murchison, Wiluna e le aree circostanti.

Jeep Australia sta aiutando gli agricoltori dell’Africa Orientale sostenendo un ente di beneficenza locale a consegnare le forniture per affrontare la siccità

Jeep sta fornendo veicoli di supporto al team FAB per viaggiare e pagherà anche per rifornire gli autotreni durante il viaggio. L’amministratore delegato di Jeep Australia Kevin Flynn ha affermato che il lavoro di FAB a sostegno delle comunità agricole è stato qualcosa di cui il marchio è stato orgoglioso di fare negli ultimi tre anni.

Il co-fondatore di FAB Sam Starcevich ha detto che mentre WA combatteva la siccità, i blocchi COVID e gli incendi boschivi, era importante “far sapere ai nostri vicini che siamo qui per dare una mano”.

“Sono stati mesi duri per gli agricoltori del nord e siamo entusiasti di fornire loro un po’ di tregua”, ha detto. “Il carburante è sempre stata una spesa enorme sostenuta durante i nostri viaggi e siamo così grati che Jeep continui a sostenere la nostra causa quest’anno”.

Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Cherokee L sarà sottoposta a dei test prima del lancio in Australia

Lascia un commento