in

Novità per lo stabilimento Stellantis di Saragozza

Isabel Poblaciones è dall’inizio di febbraio la nuova responsabile della comunicazione dello stabilimento Stellantis di Figueruelas

Figueruelas
Figueruelas

Novità nell’area Comunicazione dello stabilimento di Saragozza del gruppo Stellantis ( ragione sociale del nuovo colosso automobilistico derivante dalla fusione dei gruppi PSA , di cui fa parte Opel , e FCA ). Isabel Poblaciones è dall’inizio di febbraio la nuova responsabile della comunicazione dello stabilimento Stellantis di Figueruelas, posizione in cui sostituisce Mar Gasca , che lascia l’azienda per intraprendere nuovi progetti.

Isabel Poblaciones è dall’inizio di febbraio la nuova responsabile della comunicazione dello stabilimento Stellantis di Figueruelas

Il nuovo responsabile della comunicazione sarà sotto la responsabilità gerarchica di Juan Antonio Muñoz Codina, direttore generale del Cluster Iberico del gruppo e dello stabilimento Stellantis di Saragozza , e funzionale, di José Antonio León Capitán, direttore della Comunicazione e delle Relazioni Istituzionali.

Isabel Poblaciones, che ha più di 15 anni di esperienza professionale nel settore automobilistico, è un ingegnere elettronico dell’Università di Saragozza e dell’Università del Lancashire Centrale (Regno Unito). Ha inoltre conseguito un Master in Prevenzione dei rischi professionali.

Il nuovo responsabile delle comunicazioni per lo stabilimento Opel di Figueruelas è entrato a far parte di Groupe PSA nel 2009, nel dipartimento di qualità dei fornitori. Da allora ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità nella Direzione Acquisti e nella Direzione Finanza.

Ti potrebbe interessare: Stellantis a Vigo è lo stabilimento che ha prodotto il maggior numero di auto in Spagna

Lascia un commento