in

Citroen C5 Aircross è arrivata nelle concessionarie in India

Le prime unità di Citroen C5 Aircross sono iniziate ad arrivare presso i concessionari di Citroen in 10 località selezionate dell’India

Citroen C5 Aircross
Citroen C5 Aircross

Le prime unità di Citroen C5 Aircross sono iniziate ad arrivare presso i concessionari di Citroen in 10 località selezionate dell’India. Nella prima fase, la casa automobilistica ha installato i suoi punti vendita a Delhi, Mumbai, Gurugram, Chennai, Bengaluru, Pune, Kolkata, Hyderabad, Ahmedabad e Cochin.

Gli showroom dispongono di configuratori 3D che consentono ai clienti di personalizzare le proprie auto. La data di lancio ufficiale del SUV deve ancora essere rivelata. Tuttavia, la casa automobilistica ha confermato che i suoi prezzi saranno annunciati a marzo 2021. Citroen C5 Aircross sarà la prima offerta dalla casa automobilistica francese in India, che sarà seguita da un SUV subcompatto (nome in codice: Citroen C21).

La società importerà inizialmente il veicolo tramite il percorso CKD e poi lo assemblerà nello stabilimento CK Birla nel Tamil Nadu. Citroen ha pianificato la sua produzione locale nell’ambito del suo programma C-Cubed.

Il primo SUV Citroen  vendutao in India sarà disponibile in due varianti – Feel e Shine – alimentato da un motore diesel 2.0L. Il modello può essere fornito con un cambio automatico a 8 marce. Restituisce una potenza e una coppia dichiarate di 177 CV a 3.750 giri / min e 400 Nm a 2.000 giri / min. Il SUV offre un risparmio di carburante dichiarato di 18,6 kmpl. La casa automobilistica ha confermato che il C5 Aircross ha una sospensione a cuscino idraulico progressivo e un sistema di gestione del terreno del sistema Grip Control.

Ti potrebbe interessare: Citroën C5 Aircross: rivelate maggiori informazioni sulla versione indiana

Lascia un commento