in

Jeep Grand Commander: svelati in Cina i prezzi del SUV

Ecco i prezzi ufficiali del nuovo Jeep Grand Commander

Jeep Grand Commander prezzi

Jeep, la casa automobilistica americana appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, ha annunciato nelle scorse ore i prezzi del suo nuovo SUV Jeep Grand Commander destinato esclusivamente al mercato cinese. In particolare, il nuovo Sport Utility Vehicle a 7 posti verrà lanciato ad aprile in Cina ad un prezzo di partenza di 239.900 yuan (circa 31.000 euro) per la versione base fino a 330.800 yuan (circa 42.748 euro) per quella top.

Vi ricordiamo che il Jeep Grand Commander si basa sul concept Yuntu, mostrato negli scorsi mesi durante il Salone dell’auto di Shanghai. Il nuovo SUV della società automobilistica americana di FCA verrà prodotto attraverso una joint-venture con il gruppo GAC di Guangzhou.

Jeep Grand Commander prezzi

Jeep Grand Commander: l’azienda annuncia i prezzi del nuovo SUV a 7 posti

Il veicolo si posiziona sopra la Jeep Cherokee e avrà l’obiettivo principale di scontrarsi con vetture del calibro della Volkswagen Teramont, del Ford Edge e della Toyota Highlander.

Riguardo il design, il nuovo Jeep Grand Commander è stato svelato nei giorni scorsi e si presenta con una struttura presa in prestito dalla Cherokee, dal Compass e dal Renegade. Il risultato finale è un SUV dotato di uno stile moderno ed equilibrato.

Per quanto concerne il motore, ci sarà un propulsore GME-T4 2.0 turbo in grado di offrire una potenza da 234 e 265 CV abbinato a un cambio automatico a 9 marce e una trazione integrale.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento