in

Ferrari svelerà la nuova monoposto per la Formula 1 il 22 febbraio

Ferrari indice un concorso in occasione della presentazione ufficiale della nuova monoposto

Ferrari monoposto Formula 1 2018

Ferrari ha annunciato nelle scorse settimane che la nuova monoposto del prossimo campionato di Formula 1 verrà presentata ufficialmente il 22 febbraio. L’evento potrà essere eseguito tramite web dalle 15:00, dunque una simile presentazione della monoposto del team Alfa Romeo Sauber F1.

Tuttavia, il cavallino rampante ha deciso di far partire un concorso che permetterà a 15 tifosi del brand di Maranello di essere presenti all’evento di presentazione. In particolare, Ferrari sceglierà 15 fortunati tifosi che avranno realizzato il video più originale.

Ferrari monoposto Formula 1 2018

Ferrari: svelata la data di presentazione della nuova monoposto

I filmati dovranno dimostrare tutta la passione del fan verso il cavallino rampante. In ogni caso, a questo link è possibile leggere nel dettaglio il regolamento completo del concorso e di caricare il filmato realizzato. Il team di Maranello spera che la nuova monoposto per il campionato 2018 possa essere all’altezza della nuova Mercedes W09 che sarà svelata la mattina del 22 febbraio.

La scuderia Ferrari spera che la nuova vettura possa raggiungere delle prestazioni superiori a quella dello scorso anno che comunque ha già dimostrato notevoli passi in avanti rispetto alle precedenti.

Lascia un commento