in

Ferrari 488 GTO potrà essere acquistata solo da alcuni clienti

Emerge in rete una lista delle caratteristiche che ogni cliente dovrà avere per acquistare la nuova Ferrari 488 GTO

Ferrari 488 GTO lista caratteristiche clienti

Abbiamo avuto modo di parlare già diverse volte della prossima Ferrari 488 GTO. Questa, infatti dovrebbe essere il nome della prossima Supercar della casa automobilistica di Maranello appartenente a Fiat Chrysler Automobiles di cui Sergio Marchionne è presidente. La presentazione ufficiale della nuova 488 GTO dovrebbe avvenire in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2018 che si terrà a marzo.

Nelle ultime ore è emersa in rete una lista contenente le caratteristiche degli utenti i quali potranno acquistare la nuova Supercar del cavallino rampante. In particolare, Ferrari preferirebbe selezionare gli acquirenti così da garantire una certa esclusività per il suo prossimo modello.

Ferrari 488 GTO lista caratteristiche clienti

Ferrari 488 GTO: trapela in rete una lista delle categorie di utenti che potranno acquistarla

Secondo il documento pubblicato da Drive Tribe, la nuova Ferrari 488 GTO potrà essere comperata solo da clienti selezionati dal brand di FCA. In particolare, per portarsi a casa questo nuovo veicolo, i clienti dovranno possedere una Ferrari 488 GTB, una o più auto sportive V8, una Ferrari da corsa o un modello speciale (come la F40 o la Enzo).

Al di là della lista, Ferrari potrà comunque scegliere liberamente a chi vendere la sua prossima Supercar, anche a un cliente che non dispone di queste caratteristiche. Vi ricordiamo che la Ferrari 488 GTO dovrebbe proporre un motore biturbo da 3.9 litri in grado di sviluppare una potenza di oltre 700 CV.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento