in

Nuova Jeep Compass: il 4 febbraio saranno rivelati i prezzi per l’India

I prezzi della nuova Jeep Compass in India saranno rivelati il prossimo 4 febbraio

Jeep Compass restyling
Jeep Compass restyling

Jeep ha ufficialmente rivelato il nuovo Jeep Compass per l’India. Le ordinazioni per il SUV inizieranno entro la fine di questo mese. Mentre Jeep deve ancora fare un annuncio ufficiale sulla data di lancio, un nuovo rapporto dei media afferma che i prezzi del lifting di Compass 2021 saranno rilasciati il ​​4 febbraio 2021.

Il rapporto afferma inoltre che il restyling della Jeep Compass 2021 sarà offerto in 4 varianti: Sport, Longitude Option, Limited Option e S (nuova variante top di gamma). Il SUV ottiene due nuovi colori: Techno Metallic Green e Exotica Red. Le altre opzioni di colore includono: Minimal Grey, Galaxy Blue, Bright White e Magnesio Grey.

In termini di meccanica, il restyling di Jeep Compass non porta cambiamenti. È dotato dello stesso motore a benzina turbo Multi-Air da 1,4 litri e turbodiesel Multi-Jet da 2,0 litri. Il primo garantisce 161 CV di potenza e 250 Nm di coppia. La versione diesel eroga 170 CV e 350 Nm di coppia. Un cambio manuale a 6 marce è offerto di serie. La versione a benzina ottiene anche un cambio automatico DCT a 7 marce, mentre la versione diesel ottiene un motore diesel a 9 marce opzionale.

In termini di modifiche stilistiche, il restyling di Jeep Compass ottiene una griglia a 7 lamelle più grande con finitura cromata, fari più affilati e più eleganti con nuovi inserti, paraurti rivisto e nuovo gruppo fendinebbia. Ha un sistema di illuminazione a LED e una lamella nera che attraversa la larghezza e circonda i fendinebbia. Al centro è presente una presa d’aria ausiliaria. Ottiene nuove leghe e passaruota squadrati, mentre il posteriore ha fanali posteriori rivisti con nuovi inserti e nuovo paraurti.

Presenta un nuovo schema degli interni bicolore nero e marrone, nuovissimo cruscotto con cuciture in pelle soft-touch, nuovo volante, sedili anteriori ventilati, ricarica wireless per smartphone, consolle degli strumenti rivista, telecamera di parcheggio a 360 gradi e start / pulsante di arresto. Il SUV è dotato di un nuovo sistema di infotainment touchscreen da 10,1 pollici con software UConnect5. Questo infotainment è compatibile con Android Auto e Apple CarPlay insieme al riconoscimento vocale.

Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Cherokee: risparmio di peso grazie al magnesio e all’alluminio

Jeep Compass Facelift
Jeep Compass Facelift

Lascia un commento