in

Opel inaugura il salone dell’auto virtuale Your Motor Show

I potenziali acquirenti possono usufruire di offerte speciali comperando tramite il salone virtuale

Opel Your Motor Show

La 99ª edizione del Salone di Bruxelles è stata annullata quest’anno a causa del coronavirus, proprio come gli altri eventi legati al settore automobilistico. Tuttavia, Opel ha deciso di ovviare a questo problema installando, nella sua sede di Bruxelles, una sorta di salone virtuale chiamato Your Motor Show.

All’interno dello showroom online, i clienti possono provare l’attuale gamma proposta dalla casa automobilistica tedesca e beneficiare di offerte speciali, studiate su misura, in fase di acquisto o finanziamento di una nuova auto oppure se decidono di rottamare il vecchio veicolo.

Opel Insignia Rapporto TÜV 2021
Opel Insignia, presente anche l’ammiraglia con fari Intellilux LED Pixel Light

Your Motor Show: Opel apre un salone dell’auto virtuale per sostituire quello di Bruxelles

I visitatori del salone dell’auto virtuale possono scoprire i nuovi modelli e le offerte speciali di Opel stando comodamente dal proprio divano di casa. Inoltre, il marchio di PSA mette a disposizione un consulente di vendita virtuale che permette di visualizzare l’auto preferita da ogni angolazione, conoscere le caratteristiche di ogni modello e scoprire i punti salienti del design tramite video tutorial.

All’interno dell’Opel Your Motor Show, ad esempio, è possibile scoprire l’ammiraglia Insignia con i fari Intellilux LED Pixel Light, le pluripremiati Corsa e Corsa-e completamente elettrica, il nuovo Mokka con il suo innovativo frontale Vizor e il Pure Panel e il nuovissimo Crossland con sedili posteriori scorrevoli e fino a 1255 litri di spazio per i bagagli. È possibile visitare il salone dell’auto virtuale tramite il sito Web olandese di Opel.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento